Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 24

Discussione: Tiger vs Logic 6= mi sembra impossibile

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    317

    Predefinito

    niente non funziona neanche così.. c'ho rinunciato e purtroppo uso ancora panther che è decisamente più lento di tiger almeno per quel po
    che ho potuto vedere.. un po come dal 10.2 al 10.3

    in compenso ho un altro quesito per voi che mi appresto a scrivere..

    PowerbookG4 1.66 512 ram
    Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
    80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
    M-audio firewire410

  2. #12
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    317

    Predefinito

    ok ho capito, non ti eri spiegato male, solo che io l'ES2 non lo uso
    sto andando per gradi ho provato a metterci le mani un po di volte e
    mi sono perso.. mentre l'ES1 lo uso agevolmente quindi volevo sperimentare il side chain sull'ES1 ma non riesco a farlo funzionare
    quindi se puoi dammi le indicazioni sull'ES1 non sull'ES2
    se no grazie lo stesso

    ciao!

    PowerbookG4 1.66 512 ram
    Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
    80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
    M-audio firewire410

  3. #13
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Ciao

    il Logic 6.4.3 che è l'ultimo aggiornamento fatto per Logic 6 funziona solo con la versione Phanter 10.3.9,
    anche se consigliano di utilizzarlo sotto 10.3.4.

    Sul System Tiger gira solo Logic Pro o express 7.
    Se aggiorni il tiger alla versione ultima la 10.4.3 devi upgradare anche Logic Pro o Express alle versioni 7.1.1

    Spero di esserti stato utile

    DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 1.4.3/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.1.1/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

  4. #14
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    317

    Predefinito

    certo che sei stato utile, questo però lo imaginavo anche da me è incredibile però che funziona tutto correttamente eccetto che quella precisa combinazione... e poi è anche incredibile che se compri un computer nuovo o fai l'upgrade di un sistema operativo devi cambiare tutti i programmi e spendere tutte le volte il doppio del costo del tuo computer... poi ci si chiede come mai esistono i programmi crackati? e non mi spiego come mai voi di questo forum siete così nemici dei programmi crackati.. per me le storie della pirateria fanno solo parte del sistema immunitario delle persone che non essendo coglione non stanno a subire passivamente i giochini delle multinazionali o aziende in generale del mercato consumistico... ad ogni modo....... lo si piglia sempre li

    PowerbookG4 1.66 512 ram
    Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
    80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
    M-audio firewire410

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:e non mi spiego come mai voi di questo forum siete così nemici dei programmi crackati.. per me le storie della pirateria fanno solo parte del sistema immunitario delle persone che non essendo coglione non stanno a subire passivamente i giochini delle multinazionali o aziende in generale del mercato consumistico
    ...non per fare polemiche... ma se hai la 6.4.3 di Logic, dovevi sapere che con Tiger avresti avuto problemi... quindi...:
    hai scelto, lo stesso!, tu di aggiornare il Sistema... non la Apple... giusto?

    ...ma, bada bene! ...sono d'accordissimo con te che... "lo si piglia sempre lì"...



    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #16
    Data Registrazione
    Jul 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    317

    Predefinito

    non è proprio così.. ho comprato il pb nuovo e c'era il tiger.. quindi poi ho dovuto reperire il phanter...

    PowerbookG4 1.66 512 ram
    Osx 10.3.9 Logic 6.4.3
    80gb hd interno 160gb + 250hd esterno
    M-audio firewire410

  7. #17
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da rebel

    ciao a tutti,
    finalmente ho installato tiger, è un gran bel sistema...
    Citazionerima logic funzionava perfettamente con panther.. l'ho usato per due anni


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 4GB RAM, MacOS X.4.3, LogicPro 7.1.1, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  8. #18
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da rebel

    certo che sei stato utile, questo però lo imaginavo anche da me è incredibile però che funziona tutto correttamente eccetto che quella precisa combinazione... e poi è anche incredibile che se compri un computer nuovo o fai l'upgrade di un sistema operativo devi cambiare tutti i programmi e spendere tutte le volte il doppio del costo del tuo computer... poi ci si chiede come mai esistono i programmi crackati? e non mi spiego come mai voi di questo forum siete così nemici dei programmi crackati.. per me le storie della pirateria fanno solo parte del sistema immunitario delle persone che non essendo coglione non stanno a subire passivamente i giochini delle multinazionali o aziende in generale del mercato consumistico... ad ogni modo....... lo si piglia sempre li

    Capisco questo tuo sfogo e lo sottoscrivo pienamente!!!
    Comunque puoi rimediare Phanter 10.3.4 e sei apposto
    Ciao

    DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 1.4.3/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.1.1/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

  9. #19
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    , .
    Messaggi
    250

    Predefinito

    Ho letto più volte rimediare questa o quella versione.
    Ma cosa intendete? Vendono ancora la 10.3.4?


    Pb 17" 1.67 1.5 Gb RAM
    Osx 10.3.9
    Cinema display 23"
    RME fireface 800 Dynaudio BM5A CME UF6 Logic pro 6.4.3

  10. #20
    Data Registrazione
    Dec 2005
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    158

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da vintz

    Ho letto più volte rimediare questa o quella versione.
    Ma cosa intendete? Vendono ancora la 10.3.4?

    Potrei risponderti:"Mangia la foglia o a buon intenditore poce parole ecc. ecc. ecc."
    Smetto quì altrimenti il moderatore mi fotte ........con i pantaloni e tutto[:53]

    DUAL G4 1,25/1500MB/CINEMA DISPLAY/TIGER 1.4.3/MIDIMAN DELTA1010/EMAGIC AMT8/LOGIC PRO 7.1.1/ALESIS MK2SAMPLETANK2XL/GALAXY STEINWAY5.1/TASSMAN4.0/LOUNGE LIZARD2/ALTRI

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •