Pagina 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 21

Discussione: ancora logic in crash

  1. #11
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    il pakko è che ormai il logic 5 ha quasi 15 anni, ed è inpensabile di farlo girare con i driver e le schede di adesso, siete tutti d'accordo?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  2. #12
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    cmq il problema sta sicuramente qua :

    1° hai installato dei plugin non compatibili
    2° hai installato plugin con directX non compatibile (molto probabile)
    3° hai fatto degli update o aggiornamenti strani o troppo recenti per logic 5
    4° hai installato dei programmi anche se non audio che a logic da fastidio (ti ricordo che logic 5 e molto datato)
    4° hai sicuramente fatto una manovra strana cerca di ricordarti
    cosa hai fatto nel tuo pc da quando logic non va piu

    5° mai usare un PC audio per andare in internet se non per
    fare update dei vari programmi originali nei siti originali !


    PC e HD3 PCIe/192i/o/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Hobby Studio/Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

  3. #13
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da alessiasorvini

    il pakko è che ormai il logic 5 ha quasi 15 anni, ed è inpensabile di farlo girare con i driver e le schede di adesso, siete tutti d'accordo?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata
    non 15 anni ma 8 se non ricordo male .
    cmq infatti è propio quello che ti volevo dire !

    PC e HD3 PCIe/192i/o/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Hobby Studio/Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

  4. #14
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Sto cercando di risolvere pian piano il problema. Ho provato a disinstallare logic e a reinstallarlo, tenendo sempre la cartella con i plug e le dll. Niente da fare! crasshia sempre. Allora l'ho installato in un altra cartella eliminando tutto e cosi funziona. Io di plug ho installato solo la ez drummer kit from hell, potrebbe essere quella la causa del conflitto. è una questione di ddl. Qualcuno mi sa ovviare a questo problema, anche perchè il kit from hell è originale, e il logic pure---------------

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  5. #15
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    grazie street, devo dire che ti sei avvicinato molto al mio problema. Fortunatamente il mio pc non ha nemmeno connessione ad internet, ha solo due programmi installati. logic e kit from hell (plug in). Ora che ricordo, ho fatto un update, ma per quanto riguarda il plug in installato cioè kit from hell. Il pakko è questo. Come mai mi crasshia adesso e non quando lo installai? è da un mese che mi fila tutto liscio, di colpo il logic si è accorto che qualcosa non va? mi pare un po strano........
    Comunque è quasi certo che la causa è quel plug. Almeno credo. Come faccio ????

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  6. #16
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Carpi Modena, Italy.
    Messaggi
    1.259

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da alessiasorvini

    grazie street, devo dire che ti sei avvicinato molto al mio problema. Fortunatamente il mio pc non ha nemmeno connessione ad internet, ha solo due programmi installati. logic e kit from hell (plug in). Ora che ricordo, ho fatto un update, ma per quanto riguarda il plug in installato cioè kit from hell. Il pakko è questo. Come mai mi crasshia adesso e non quando lo installai? è da un mese che mi fila tutto liscio, di colpo il logic si è accorto che qualcosa non va? mi pare un po strano........
    Comunque è quasi certo che la causa è quel plug. Almeno credo. Come faccio ????

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata
    prova a fare una cosa

    disistalli ancora logic e sposta sul desktop la cartella VstPlugin che c'è dentro alla cartella emagic , a questo punto cancella la cartella emagic buttala nel cestino

    istalli nuovamente logic , poi una alla volta metti i dll dei plugin della vecchia cartella vst in quella nuova , ogni aggiunta dll apri logic in questo modo ti accorgi quale plugin
    puo causare il tuo problema !

    ciao





    PC e HD3 PCIe/192i/o/PThd7.4 /C/8-MacPro 2.66 e Logic Hobby Studio/Reason 4-KRK VXT-8/NS-10M/Klipsch RF83/Audient-ecc.

  7. #17
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    ho fatto come tu hai detto e cosi funziona. Il problema è che ho rimesso i plug di prima....non ti sembra strano?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  8. #18
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    842

    Predefinito

    Partiamo da Zero. Installo logic audio 5.5, Installo il plug in ez drummer (kit from hell con relativo update).....per circa un mese tutto va lisco, quando di colpo quando faccio per aprire in registrazione una traccia audio nell'enviroment, va tutto in crash. Provo a reinstallare il logic ma niente. Provo ad eliminare completamente il logic con la sua relativa cartella contenenete plug in etc e a reinstallarlo ex novo e tutto fila liscio. Allora non può che essere il plug in installato che provoca il Crash. Reinstallato il logic prendo le ddl gia presenti nella cartella vstplugin precedentemente tenuta e vado a tagliare e incollare le ddl del plug kit from hell nella nuova cartella di logic, appena installato. Riapro logic e tutto fila liscio. Morale?

    PC Pentium 4, 3.0 Ghz, 2G RAM, WIN XP Logic Audio 5.5, hd 160 Gb, Line6 Toneport M-AUDIO midisports, AKG - K 141 STUDIO, MICROFONO BEHRINGER C-1, MICROFONO SHURE SM57, boss gx700 multieffetto, Ibanez Rg, Jackson Charvel, Esp Ltd, Roland midi-key, Brunetti 4X12 Orange Testata

  9. #19
    zabbone Guest

    Predefinito

    errori nelle chiavi di registro risolte da una nuova installazione.... probabilmente l'eta di logic 5 comincia a farsi sentire.

    Imac intel core due duo 2,4 4gb ram, logic studio, edirol ua25 midi key / AMD dual 6000,+ 2 gb ram, motu 828mk2 / Pentium4 3.2ghz, 1 gb ram, Server plug system & GIGA STUDIO/

  10. #20
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    un po OT:

    io ricordo di avere provato Logic Platinum 6.x (rigorosamente originale) con OSX Tiger ma era inutilizzabile.

    iMac Intel 2,4 ghz 4gb ram-OSX 10.4.11-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia Vintage Collection&ProphetV-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Edition-Audio Damage Plug-ins-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths and drum machines

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •