Pagina 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 39

Discussione: System overload

  1. #11
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da Criseaside

    Scusate, ma definire logic scandaloso mi sembra esagerato, la palla del system overload è sicuraente snervante, a tutt' oggi alcuni bugs persistono e sono state tolte alcune piccole funzioni (tipo view region content) che ne rendono difficile e brigoso l'utilizzo, detto questo però nemmeno si deve parlare di caporetto..... in quelle tre pagine a cui ci si riferisce ci sono sì molti post dedicati ai bugs ma gli autori sono spesso persone come Zorro che spremono il software fino all' inverosimile, nel 80/90% dei casi tutti questi problemi non sussistono!
    Con questo non voglio dire che l' utilizzatore estremo debba arrangiarsi, per carità, devono risolvere il problema al più presto e poche storie, dico però che numericamente, logic 8, specialmente dopo la release 8.0.2 non è così indecente e scandaloso anzi.......poi ognuno faccia le sue considerazioni!

    Ciao, Cris!


    Sono contento che una voce autorevole come la tua sia in perfetta sintonia col mio pensiero!

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Ricky, grazie...ma autorevole a chi!!!?????

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  3. #13
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Cotignola (Ravenna), Emilia Romagna.
    Messaggi
    219

    Predefinito

    In perfetta sintonia con Cris.
    Ciao



    G5 DP 2GHz, 5 GB RAM, OSX 10.5.3
    Logic Pro 8.0.2

  4. #14
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Mac Aldo, sarà il territorio, visto che siamo quasi vicini di casa!!!!!


    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  5. #15
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    io avevo una ragazza a Lugo...forse sono in sintonia con voi per questo nonostante sia ad Asti?



    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  6. #16
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Visto che ormai siamo OT...... Ricky, davvero??? Sei venuto a Lugo qualche volta? Hai vagato fra le nostre nebbie???

    Ciao, Cris!



    iMac 20" | 2GHtz | 2GB Ram | MacOSX 10.4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)
    Kurzweil K2600x | Korg Triton pro | Yamaha P-90

  7. #17
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Cotignola (Ravenna), Emilia Romagna.
    Messaggi
    219

    Predefinito

    Appena 5 km, sarà l'aria del territorio ravennate...
    ciao a tutti e due


    G5 DP 2GHz, 5 GB RAM, OSX 10.5.3
    Logic Pro 8.0.2

  8. #18
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lugo, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    51

    Predefinito

    visto che si parla romagnolo saluto anch'io!

    MBPro17" 2ghz/2gb Ram | MacOSX Leopard |Iomega Ultramax 750gb | Apple Cinema 22" | Protools M-Powered | Mackie Onyx 1640 + Firewire | Logic Pro 8.1 | Motu Ultralite | Guitar rig 3 Software & Hardware | Gibson L.P. Standard Left | Cort B5 Left | Martin Left Hand | Jem PRP8 | Mesa Triple Rectifier | Mesa 4 coni | Brunetti 2 coni | Trigger Finger | Battery 3.0.4 |Blue Tubes Bundle | Behringer Truth B2030A

  9. #19
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    si, sarà stato il 2001/2002 ma per qualche mese i vostri splendidi posti me li sono girati abbastanza

    un saluto ai romagnoli e scusate l'OT

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  10. #20
    Data Registrazione
    Jun 2008
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    9

    Predefinito

    ma siete proprio sicuri che il problema di overload sia attribuibile a logic? anche io ho riscontrato il problema dell'overload anche con solo 2 strumenti e la cosa chiaramente mi fa un pò girare le balle...

    Però ho provato ad aprire lo stesso progetto con garageband, così per scrupolo, e il problema si presenta UGUALMENTE! il brano si stoppa e sulo monitor compare la finestrella con scritta la frasina che dice una cosa simile (vado a mente) "il programma non riesce ad eseguire così tante tracce assieme"

    a questo punto il problema forse più che in logic va ricerato in Leopard, insomma nel Sistema operativo e non in logic...

    MBP 2.2ghz, 4Gb ram - Logic pro 8 - Motu MkII

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •