Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 10

Discussione: Logic 8 e Battery

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito Logic 8 e Battery

    Ciao ragazzi

    sono nuovo del forum (e pure del mondo di logic) e colgo l'occasione x salutarvi tutti.

    arrivando al dunque, vorrei sapere se è possibile utilizzare il software battery della native instruments come un vsti di logic, facendo divetare una composizione in battery una traccia in logic.

    spero che qualcuno mi possa rispondere, sto impazzendo

    grazie in anticipo
    macbook 2.4 ghz leopard osx presonus firebox akai mpd32 logic 8 pro

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    Caro Porzio, benvenuto!!!:
    1) nel mondo di Logic;
    2) nel forum;

    Ok...dopo il benvenuto, ti consiglio di leggere quella noiosa pappardella che è il regolamento, perchè qui siamo pignoli!!!
    In realtà, come potrai leggere qui:
    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760
    ci teniamo alla firma, perchè agevola chiunque voglia darti una risposta...ad essere coerente, adeguato e soddisfacente e mirato quindi al problema che proponi.
    Ancora benvenuto,
    Fr@.





    iMac "17 CoreDuo2 2gb ram Osx 10.4.11 Logic pro 8.0.1
    Motu 828 mkII/Yamaha MSP5

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    ecco credo di aver messo la firma...la firma ora c'è e il problema pure...se magari qualcuno sa qualcosa...ho visto che logic non usa vst ma audio units, come faccio a fargli leggere battery 2 come audio units???

    macbook 2.4 ghz leopard osx presonus firebox akai mpd32 logic 8 pro

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Non dovrebbe essere un problema far leggere Battery a Logic basta installare la versione più aggiornata tramite N.I. service center e pensa a tutto l'installer...ovviamente se il software non è originale, il problema dovrai risolverlo da solo.

    PS una volta installato per bene il programma basta aprirlo come qualsiasi altro plugin di Logic

    Ciao

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  5. #5
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lugo, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Funziona perfettamente!

    --> Luca

    MAC: BookPro 17" 2ghz/2gb Ram | SO: Leopard 10.5.2|HD EXT: Iomega Ultramax 750gb | MON: Apple Cinema 22" | MIX: Mackie Onyx 1640 + Firewire | PRG: Logic Pro 8.1 | Guitar rig 3 Soft. & Hard. | Battery 3.0.4 | Nomad Factory - Blue Tubes Bundle |SCH: Motu Ultralite | CONT: M-audio Trigger Finger | CAS: Behringer Truth B2030A | JBL eon 15P G2 |

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Lasciamo stare il supporto della NI [|)]

    Durante l'istallazione di battery 2 mi chiede se farla in maniera in maiera normale o di installare il programma come audio unit...ho sentito che che è l'unico modo per far leggere un plughino a Logic è quello di metterlo sotto forma di audio unit...ma niente!!

    visto che qualcuno c'è riuscito si potrebbe spiegare un po'nel dettaglio come???

    thx!

    macbook 2.4 ghz leopard osx presonus firebox akai mpd32 logic 8 pro

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Io ho il Battery 3...forse il 2 non è universal binary e quindi col macbook/logic non funziona

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.2 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.4.11 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  8. #8
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    eh si è quello che sospetto anch'io..

    macbook 2.4 ghz leopard osx presonus firebox akai mpd32 logic 8 pro

  9. #9
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Lugo, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    51

    Predefinito

    Prova a controllare se hai gli ultimi aggiornamenti.
    Da un rapido sguardo su i-net ho visto che funziona il 2 con logic 8
    Ho letto solo di problemi sul multi-out.

    Oppure fai un upgrade al 3 e quello va alla grande

    ---> Luca

    MAC: BookPro 17" 2ghz/2gb Ram | SO: Leopard 10.5.2|HD EXT: Iomega Ultramax 750gb | MON: Apple Cinema 22" | MIX: Mackie Onyx 1640 + Firewire | PRG: Logic Pro 8.1 | Guitar rig 3 Soft. & Hard. | Battery 3.0.4 | Nomad Factory - Blue Tubes Bundle |SCH: Motu Ultralite | CONT: M-audio Trigger Finger | CAS: Behringer Truth B2030A | JBL eon 15P G2 |

  10. #10
    Data Registrazione
    Jul 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    5

    Predefinito

    Il 3 funziona, problema risolto

    olè grazie a todos

    macbook 2.4 ghz leopard osx presonus firebox akai mpd32 logic 8 pro

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •