Pagina 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 21 a 30 di 37

Discussione: LOGIC PRO 8 _RME FIREFACE 800

  1. #21
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ciao rieccomi...ho installato driver e funziona quasi tutto..
    cioe' sto usando interfaccia midi edirol e funziona su logic pro8.
    quando inserisco track software instrument tutto ok funziona e interagisce e riesco ad inserire i suoni e a farli suonare se invece inserisco da new track external midi la traccia non suona..
    ho provato a cambiare la port mi vede l'evento midi ma non suona...
    grazie marta....

    IMac (MAC OS X) versione 10.5.5._ 2.66 ghz_4 gb ram 800 mhz Logic pro 8.0.2_RME Fireface 800_

  2. #22
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    external midi significa che devi avere un expander midi collegato a logic e devi rar entrare in una traccia audio il suono geretato da esso.

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  3. #23
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    .....ah...capito ora...quindi se non suona cosi' ovviamente e' normale grazie hayeye...
    senti un'ultima cosa per oggi....
    se voglio caricare un vst di batteria dove va caricato??
    grazie ancora...

    IMac (MAC OS X) versione 10.5.5._ 2.66 ghz_4 gb ram 800 mhz Logic pro 8.0.2_RME Fireface 800_

  4. #24
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Località
    Estero
    Messaggi
    2.478

    Predefinito

    E brava Marta, benvenuta nel forum, vedrai che se continuerai a frequentarlo, (pero'un'occhiata al manuale dalla ogni tanto), in poco tempo userai logic al meglio....

    ciao....




    saludos

    Macbook Pro 2.4 ghz alu, 2 gb ram, os 10.5 -iMac 2.4 ghz alu , 4 gb ram, os 10.5 -hp omnibook-logic studio-live 7 suite - Mackie onyx 1220 fw - Emagic MT 4 - Emagic emi a62m - Focusrite saffire- Zoom H4- altre cose che non elenco perché non si puo'.

  5. #25
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da marta


    se voglio caricare un vst di batteria dove va caricato??
    grazie ancora...
    creando una traccia instrument se vai su i/o li carichi i plugin oppure sempre nella channel strip in alto dove c'è scritto "setting" ci sono dei preset belli e pronti.

    Se sei completamente a digiuno di Logic ti consiglio il videocordo di Matteo...e di leggere un poco il manuale.



    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  6. #26
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ....grazie....cmq gia' la scorsa settimana ho ordinato il videocorso....grazie a presto marta

    IMac (MAC OS X) versione 10.5.5._ 2.66 ghz_4 gb ram 800 mhz Logic pro 8.0.2_RME Fireface 800_

  7. #27
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ciao ragazzi ho comprato ez drummer ho provato ad installarlo...
    ma nn ci sono riuscita credo...
    ci sono tre icone installer una e' "ez drummer" e fa praticamente da solo mi chiede dove voglio installarlo ho l'opzione in quale hard disc inserilo,io ho quello di mac stesso e clicco e va avanti...e cosi anche per il secondo ezx cocktail "uguale",poi invece il terzo "toontrack" mi chiede oltre a quale hd mi chiede quale cartella?? da qui vado nel pallone non so io l'ho installato su applicazione....
    cmq dopo questo non sono riuscita a caricare il vst ez drummer su logic pro 8 ...sbaglio qualcosa????
    ho provato ma non ci riesco.....
    nei prox giorni mi arriva il videocorso...nel frattempo se mi potete aiutare ...grazie marta ))

    IMac (MAC OS X) versione 10.5.5._ 2.66 ghz_4 gb ram 800 mhz Logic pro 8.0.2_RME Fireface 800_

  8. #28
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Sicura che ci siano tre installer?

    Il primo installa l'applicazione, il secondo la sua espasione (cocktail) e il terzo?

    In ogni caso Ez drummer per andare con logic deve essere in formato Au non Vst, in ogni caso per poterlo utilizzare in "standalone" devi scaricare dal sito toontrack il softwarino free "toontrack solo"...

    Ciao,Cris!



    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

  9. #29
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    140

    Predefinito

    ciao ...si il terzo e' proprio toontrack,e' all'interno del dvd..
    come devo fare.....dove devo inserirlo nell'hard disc in quale cartella ???
    e poi ....su logic per aprire ez drummer come si fa??

    grazie....marta

    IMac (MAC OS X) versione 10.5.5._ 2.66 ghz_4 gb ram 800 mhz Logic pro 8.0.2_RME Fireface 800_EZ Drummer (vst)

  10. #30
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Marta, ma il manuale non ce l'hai???

    Nemmeno il getting started??

    Ez Drummer si apre come gli altri virtual...........nella channel strip!!!!!

    In ogni caso, lascia fare agli installer (almeno adesso che sei all'inizio!), ci pensano loro a metteri a posto tutto...tootrack solo, va automaticamente nelle applicazioni nel tuo hd di sistema...se lo lanci puoi utilizzare EZ direttamente lì..

    Ciao, Cris!




    iMac 20" | 2GHz | 2GB Ram | MacOSX 10. 4.11
    Tascam US-122
    Logic Studio (pro 8.0.2)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •