Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Dividere un progetto in due progetti distinti

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito Dividere un progetto in due progetti distinti

    Ciao ragazzi...
    ho questo problema :
    sto lavorando da tempo ad un pezzo piuttosto lungo, circa 7:30 e più,composto da due tronconi principali...solo che mi sono reso conto che per tutta una serie di ragioni musicali sarebbe meglio trasformarlo in due pezzi distinti...

    Esiste un modo per dividere il progetto in un punto scelto e farne due distinti?

    Senza dover copiare tutte le tracce, automazioni, channel strips etc...?

    All'inizio ho pensato di copiare semplicemente tutta la cartella del progetto con un altro nome, in modo da avere due progetti identici, e successivamente cancellare da uno tutta la prima parte e dall'altro tutta la seconda...
    Pero' non mi è chiaro se basta rinominare la cartella e il file principale del progetto copiato all'interno di essa,oppure dovrei rinominare altri file...che so le tracce audio o roba cosi'...

    Qualche suggerimento?
    Grazie in anticipo!

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    2.838

    Predefinito

    Va benissimo il metodo che hai intuito da solo!!!
    Salva il progetto con un nuovo... ne avrai 2 identici con diverso nome... e all'interno di ognuno cancella quello che non ti serve!



    __________________________________________________ ____________
    MacBookPro17"/2.6Ghz/4Gb/200Gb7200/core2duo... CinemaDisplay30"
    MacOsX 10.5.6/Logic Studio/
    Motu 828 MkIII / Fostex Vm88/Fatar Studio2001 / Korg MicroX / ...altro

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Grazie mille Paolo!

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.5 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •