Pagina 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 18

Discussione: ULTRABEAT: Importare i suoni di EXS24

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito ULTRABEAT: Importare i suoni di EXS24

    Ciao Ragaz !
    Allora...primo post con nuovo mac e logic studio....
    Ho visto nel videocorso che si possono importare in ultrabeat i drum kits di exs24......io però non li trovo!!!
    Per vedere il percorso ho provato anch a cercarli come "exs o sampler" ...mi escono solo suoni exs presenti in progetti già avviati o i wav di altri sint exs....
    Se però attivo exs24 le librerie ci sono tutte....
    potete aiutarmi ?
    Grazie !!!

    Imac 3gb/ 4 gb ram / Logic pro 8 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 / Mixer Beheringer Henyx1622FX
    Mac Book Pro 2,66/ OSX 10.12.6 / 8 gb ram / Logic PRO X 10.4.4 / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / Scheda Audio M-AUDIO Fast Track - Final Cut Pro X 10.2.3

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Ciao Ivo,
    anzitutto buono smanettamento con il nuovo giuiellino

    I samples dell'Exs24 li importi su Ultrabeat cliccando sul pulsante import e andando su :
    Libreria->Application support->Logic->sampler instruments

    Qui trovi i set di campioni dell'EXS,clicchi su quello che ti serve e sarà caricato nel menu' a tendina sotto Import dell'Ultrabeat...da qui trascini i samples che ti servono a sinistra sulla tastiera di Ultrabeat e il gioco e' fatto...

    Ciao!

    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.4 - Logic Express 8.0.2 - Yamaha P70 - Roland SH-201

  3. #3
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Grazie mille !!!
    Li avevo cercati tanto....uff....[]

    Imac 3,06 Ghz/ 4 gb 800 Mhz ram / Logic STUDIO (8.0.2) / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 / Mixer Beheringer Henyx1622FX

  4. #4
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ragazzi ho un scondo quesito in merito a importare i suoni EXS24...
    Ho modificato un drum kit con dei suoni Cavern Kit (EXS24) dentro il kit di default di UB e ho salvato il kit ottenuto in xxx.pst.
    Ora però all'avvio di logic il mio kit non viene caricato e nei punti in cui dovrebbe suonare la batteria non si sente niente....morale...ho perso il lavoro...[xx(]

    -come posso fare per tenere i suoni ?
    Grazie

    Imac 3,06 Ghz/ OSX 10.5.5/ 4 gb 800 Mhz ram / Logic STUDIO (8.0.2) / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 /

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...che vuol dire "non viene caricato"'?

    Il tuo kit lo vedi, nella finestra di UB, nel menu a tendina che usi per aprire, salvare, ecc i "suoni"?

    Lo hai "realmente" salvato?

    Hai salvato la song dopo la creazione del kit?
    Hai provato a ricaricarlo e salvare la song e riaprire il progetto?

    Il tuo kit.pst lo vedi nella cartella "Ultrabeat"?
    (si trova in: tuonome/Library/Application Support/Logic/Plug-In Settings)



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  6. #6
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Ciao Rino, grazie della risposta.
    Citazione:Messaggio inserito da gribit

    ...che vuol dire "non viene caricato"'?
    All'avvio della song mi apre una finestra dove mi mi dice PLEASE LOCATE : Nome del suono da cercare. A quel punto se digito il percoso che mi hai detto tu sotto vedo il mio kit.pst ma è "oscurato" e non me lo fa selezionare.
    Citazione:Messaggio inserito da gribit
    Il tuo kit lo vedi, nella finestra di UB, nel menu a tendina che usi per aprire, salvare, ecc i "suoni"?
    Sì, quando si apre la song è già selezionato
    Citazione:Messaggio inserito da gribit
    Lo hai "realmente" salvato?
    Io direi di sì...una volta modificato il set di default ho rinomitato con "save setting as"
    Sì Sì e Sì alle altre domande

    Ogni volta che rientro nella song devo rifare tutto il settaggio del set di ultrabeat reimportando i suoni del cavern kit....mi sa che qualcosa non va...[]

    Imac 3,06 Ghz/ OSX 10.5.5/ 4 gb 800 Mhz ram / Logic STUDIO (8.0.2) / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 /

  7. #7
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Posso riUPpare...? []

    Imac 3,06 Ghz/ OSX 10.5.5/ 4 gb 800 Mhz ram / Logic STUDIO (8.0.2) / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 /

  8. #8
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    Citazione:Posso riUPpare...? [
    Certo che sì!


    ...come te la cavi con i Permessi?

    Seleziona il tuo file e, attraverso le Informazioni, vedi se è impostato su "read & write"... (e, di conseguenza, i folder che il file contengono)

    ...è l'unica idea che ho... per adesso...





    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

  9. #9
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Reggio Emilia, Emilia Romagna.
    Messaggi
    512

    Predefinito

    Dunque....non so cosa siano ma penso di averli trovati....io ho lettura e scrittura.....staff e everyone hanno sola lettura.....
    Quindi...se non ho capito male tutto è "a posto"....vero ?

    Imac 3,06 Ghz/ OSX 10.5.5/ 4 gb 800 Mhz ram / Logic STUDIO (8.0.2) / Scheda Audio M-AUDIO FW 410 / M-Audio O2 /

  10. #10
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito

    ...purtroppo () sì...
    Tocca cercare un altro "colpevole"!



    gribit
    __________________________________________________ ________________________________________
    G5 Dual 2GHz PPC, 5GB RAM, MacOS X.4.11 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8.0.2, MotU828mkII FW, Emagic amt8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •