Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: flat di tutte le traccie

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    10

    Predefinito flat di tutte le traccie

    ciao a tutti, volevo cheidervi se qualcuno di voi sa come mettere in flat gli effetti e le automatizazioni delle tracciem per poi esportarle. grazie

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano, Lombardia
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Ciao,

    metti in bypass gli effetti e poi esporti....

    (se ho capito bene quello che intendi fare...)

    EDIT: per le automazioni non saprei come fare, sono anch'io un novellino di Logic, aspetto curioso risposta dai guru di Logic che bazzicano qui...
    Ultima modifica di ulodin; 15-08-2009 alle 00:48
    Mac Pro dual 2.66 - 4GB RAM /// MBP dual 2.16 - 2GB RAM /// OSX 10.5.8 /// M-Audio FW410 /// Logic Studio 8.0.2

  3. #3
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Gname benvenuto.
    Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da ulodin Visualizza Messaggio
    EDIT: per le automazioni non saprei come fare, sono anch'io un novellino di Logic, aspetto curioso risposta dai guru di Logic che bazzicano qui...
    per le automazioni basta disabilitarle (lo slot sopra i fader va messo su "off")
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano, Lombardia
    Messaggi
    71

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Gname benvenuto.
    Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!
    ostrega no io sono per il fairplay! non voglio fare falli!!

    come si fa ad impostare la grandezza del font nell'editor della firma?! non trovo l'opzione!

    grazie e scusami...
    Mac Pro dual 2.66 - 4GB RAM /// MBP dual 2.16 - 2GB RAM /// OSX 10.5.8 /// M-Audio FW410 /// Logic Studio 8.0.2

  6. #6
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    , , .
    Messaggi
    10

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Gname benvenuto.
    Prima di ogni risposta, (Ulo saresti da cartellino giallo ) devi leggere il regolamento che hai "sottoscritto" e quindi aggiornare la firma.....!
    scusa che intendi per aggiornare la firma, come si fa

  7. #7
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Milano, Lombardia
    Messaggi
    71

    Predefinito

    pensa te che pensavo si riferisse a me misterd....

    la firma è una piccola lista del setup con cui lavori. in effetti se guardi il Regolamento (che è l'ultima stanza deill'elenco dei forum) c'è scritto cosa devi citare in firma. la puoi editare dal tuo pannello utente; c'è proprio un'opzione "Modifica Firma"...

    se noti anch'io ho la mia configurazione "computeristica" in firma, ma io la vorrei rimpicciolire! aspettiamo dritte...
    Mac Pro dual 2.66 - 4GB RAM /// MBP dual 2.16 - 2GB RAM /// OSX 10.5.8 /// M-Audio FW410 /// Logic Studio 8.0.2

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •