Pagina 1 di 4 123 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 31

Discussione: solo la morte li puo' fermare

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Località
    , , Estero.
    Messaggi
    1.515

    Predefinito solo la morte li puo' fermare

    G5 2.3 Dual Proc - 5 giga - 10.4.11 - Logic Pro 8.0.2

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    sono d'accordo.......................circa la morte
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Macerata Provincia
    Messaggi
    195

    Predefinito

    io non ho più parole.... per carità per me la morte nò.... però BASTA meglio che non mi fate parlare di questo argomento.
    Imac 22" - 3,33Ghz - 8G - 1TB | OSX 10.6.2 | Logc studio 2.1 | RME Fire face UC

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2006
    Località
    Tastiere.
    Messaggi
    489

    Predefinito

    MMahh! Speriamo almeno che ciò possa essere di beneficio a chi dalla musica trae sustentamentento, magari tramite l'IMAIE http://www.imaie.it/area_artisti.html
    Logic X 10.3
    Mac Pro 8-Core 2,26 GHz con 13 Gb

    OSX 10.11.4 - Sony DMX R100 - Lynx AES16 x2

  5. #5
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Non per essere controcorrente, ma benvengano le tasse (aspettate a leggere tutto il mio post prima di linciarmi )... nel senso che qualunque stato per andare avanti ha bisogno di tasse e imposte.
    Quello che mi perplime è l'atteggiamento quantomeno "spiritoso" del Governo negli ultimi anni: da una parte aumentano le piccole tasse (o imposte) come questa sulle piccole cose di uso quotidiano; dall'altra viene "promossa", non a parole ma di fatto, una corsa all'evasione fiscale, con un sistema di controllo e giudizio della suddetta a dir poco ridicoli.

    Cioè in pratica, stanno continuamente alzando le tasse, ma quando beccano uno che non le paga costui è messo in condizione dalla legge di potersi parare le chiappe in un modo o nell'altro e di fatto raramente paga...
    Siamo pieni di tasse e di evasori fiscali impuniti...

    Boh?!
    Per questo la mia frase iniziale, io non è che me la prenda con le tasse o con l'esigenza di imporle, ma semmai con lo "strano" comportamento della gestione del fisco italiano.
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2009
    Località
    Pavia
    Messaggi
    1.073

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    sono d'accordo.......................circa la morte
    QUOTO, QUOTO, QUOTO, QUOTO, QUOTO e aggiungo:"Perchè ci si lamenta della pirateria quando comunque si fa di tutto per rompere le ba**e alla gente?"

    Antonio
    Mac PRO 2x3 Ghz 8 core | Mac OS X 10.6.8, 16 Gb Ram DDR2 FB-DIMM | TC Electronic Studiokonnekt 48 | Adam A7 | Logic Pro 9.1.8 |
    MAC OS X 10.10 | LogicX 10.1.1

  7. #7
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Sesto San Giovanni, , Lombardia.
    Messaggi
    1.270

    Predefinito

    Emule correttamente installato!!!! Tanto ora pago la tassa e quindi, vai di DOWNLOAD
    Mac Pro 2.8 (8 core), 6GB Ram; HD 320Gb*1 - 500Gb*2; OS 10.5.6; Logic 8.0.2; Apogee Ensemble; TC Powercore; TC VSS3; PIV E6600 Core 2 Duo 775 2.4, 4GB Ram; Win XP; Creamware Scope/SP; Creamware A16Ultra; Logic 5.0; Airbus 320

  8. #8
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Cagliari, Sardegna.
    Messaggi
    1.082

    Predefinito

    Tra l'altro non ho capito una cosa...questi soldi in più dove vanno a finire? Spartiti tra i registrati in SIAE secondo un qualche criterio?

    Qualcuno sa notizie precise in merito?
    Teoricamente è una tassa per arginare i danni della pirateria, ma mi sa che nella fattispecie i soldi delle tasse in questione andranno a rinverdire qualche cassa di sedi amministrative o simili...
    Mi sembra strano che possano giovarne gli artisti/case discografiche "danneggiati" dalla pirateria...
    Ultima modifica di hollowmen; 15-01-2010 alle 18:12
    MacBook Pro 2.4 Ghz - 2 Gb RAM - Mac Os X Leopard 10.5.7 - Logic Pro 9.1.3 - Focusrite Saffire Pro 24

  9. #9
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Thumbs down

    ...e nooooo!!! Così mi deprimo ancora di piùùùùùùù!!!!

    Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male. Non mi sta capitando niente di male.

    Vado avanti?
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  10. #10
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Hollow, le tasse sono giuste e sacrosante......ma devono avere un senso e una logica...questa, così strutturata non ce l'ha...... in fondo hanno tolto l' ICI che era l'unica tassa che pagavi direttamente al tuo comune, controllandone così gli effetti, e al suo posto fanno aumentare il costo di chissà quali cose, se poi leggete a quanto ammontano le cifre di questi aumenti.....sono mostruose...un HD da oltre 250 GB, e ormai sono tutti più grossi, aumenterà di circa 30 euro......e allora si è giusto legittimare ....come dice Bisbiglio.....
    ...

    Ciao, Cris!


    P.S. neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male,neanche a me sta capitando nulla di male.....
    Ultima modifica di Criseaside; 16-01-2010 alle 01:02
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •