Giorno, ho 2 problemi.
1) Tutti quelli che hanno il mio msn pensano che io sia mastro logic e mi tartassano con miliardi di domande ASSURDE su funzionalità che il 90% delle volte logic non fa, per il restante 10% devi perdere 5 ore a violentare e farti violentare dall environment.
2) oggi ho avuto l ennesima domanda "come si fa?" ma devo dire che questa volta mi interessa sapere la risposta (che non ho comunque trovato).
Quando io creo uno strumento multi, posso assegnare varie tracce midi allo stesso instrument e da quest ultimo posso poi cambiare l output (via aux) dei vari elementi.
Quando però seleziono una qualsiasi traccia midi di questo strumento multi, ciò che vedo nell inspector non è (giustamente) l aux dove esce il suono che quella traccia midi sta suonando, bensì la traccia instrument principale.
Ora la domanda è:
E' possibile tramite environment o ancora meglio tramite qualche menu, settare la visualizzazione del fader in inspector a seconda dell output di destinazione?
E' un po incasinato me ne rendo conto, quindi faccio un esempio semplicissimo.
Creo multi instrument con 2 canali midi,le 2 tracce hanno ultrabeat come strumento multi, traccia1 midi ch1 suona la cassa che va dritta nell output di ultrabeat (quindi del canale instrument) traccia2 midi ch2 e suona lo snare che va nell output 3-4 quindi Aux1.
Selezionando traccia1 nell arrange l'inspector mi fare vedere il canale dove ho aperto ultrabeat, idem selezionando traccia2, cio che voglio invece, è che selezionando traccia2 l inspector mi faccia vedere aux1...si può fare?
La parola ai veri mastri logic