Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Rumori di sottofondo voce

  1. #11
    Data Registrazione
    Nov 2008
    Località
    , , Lazio.
    Messaggi
    7

    Predefinito

    un presonus tube pre? è sufficientemente dignitoso?
    Imac 3.06 Ghz -Intel Core 2 Duo-
    4 Gb RAM -Logic Express 9-
    Edirol UA-20 -Mac OS X 10.6.2

  2. #12
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito Problema di rumore!

    Ciao a tutti Ragazzi ho un problema con logic pro 9. ho sempre lavorato con il software instrument e anche con tracce audio registrate e ho appena preso L Apogee duet 2 da una settimana circa e non mi ha dato problemi anzi, però da ieri avviando l ultima canzone a cui sto lavorando improvvisamente parte un rumore tipo fruscio forte che dura 2 sec poi si ferma poi tipo ogni 10 secondi riparte e poi si ferma.. e non capisco cosa cavolo sia! la scheda non è anche perchè staccandola dal imac il rumore cè lo stesso.. però mi sembra di aver capito che potrebbero essere le tracce audio ma non ne sono sicuro.. chi mi può aiutare?? Grazie mille!

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2008
    Località
    motta di livenza, , Veneto.
    Messaggi
    202

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Checchen Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti Ragazzi ho un problema con logic pro 9. ho sempre lavorato con il software instrument e anche con tracce audio registrate e ho appena preso L Apogee duet 2 da una settimana circa e non mi ha dato problemi anzi, però da ieri avviando l ultima canzone a cui sto lavorando improvvisamente parte un rumore tipo fruscio forte che dura 2 sec poi si ferma poi tipo ogni 10 secondi riparte e poi si ferma.. e non capisco cosa cavolo sia! la scheda non è anche perchè staccandola dal imac il rumore cè lo stesso.. però mi sembra di aver capito che potrebbero essere le tracce audio ma non ne sono sicuro.. chi mi può aiutare?? Grazie mille!
    a occhio direi che hai un VI in versione demo che emette il suono a intervalli regolari per ricordarti di comprare la versione full...
    Ableton Live 8 & 9 Certified Trainer. Logic Pro 9 certified, level 1. Mbp 2.2 i7 quadcore 8gb ram Snow Leopard 10.6.8, Presonus Firepod firewire, Apogee Duet, Novation SL25mk2, Novation Launchpad, Krk Ergo, Presonus Faderport. Reaper 4.402, Logic Studio 9.1.7, Live Suite 9, Max/MSP 6, tons of plug ins. Genelec 8030, Fostex 6301b mono speaker.

  4. #14
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Cosa sarebbe Un VI? tutti i plug in che ho sono installati correttamente ma credo ora di aver capito che sia amplitube 3 a darmi questo problema..

  5. #15
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Cosa sarebbe Un VI? tutti i plug in che ho sono installati correttamente ma credo ora di aver capito che sia amplitube 3 a darmi questo problema..ah ok ho capito Cosè il VI sorry

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •