Citazione Originariamente Inviato da Browerman Visualizza Messaggio
io r ho un pochino di esperienza in fatto di .......week end \stage.........,facendo l ' istruttore di karate da 10 anni più 5 di inizio ,ne facciamo 1 al mese circa ,
il top sarebbe ,venerdi pomeriggio,sabato mattina,sabato pomeriggio ,domenica mattina,lasciando la domenica pomeriggio per arrivare a casa ,più e meno in tutta la penisola,per le isole la domenica mattina può essere un problema ma organizzati in tempo all'aereoporto di pisa passano molti lowcost.

appena disponibile costi e info per pagamento corso io faccio il bobifico.
grandi bella esperienza........
pensate anche ad un tesseramento annuale tipo 10 euro,non sarebbe una brutta idea,in più agli stage si potrebbero provare strumenti ,in accordo con vari distributori vedi apogee per logic ....
forse ho esagerato ,ma mi piacerebbe molto....



esempio per la sardegna

a oggi su rayan da alghero a pisa partenza venerdì 16 aprile...15,92 euro
ritorno domenica 18 aprile ,....15,92 euro
karate? Bene, vuol dire che quel giorno te e Dankan vi picchierete tutto il giorno.

Fare come dici, vuol dire far pernottare chi viene da lontano 2 giorni...... forse lo farebbe lo stesso, ma non chi non viene da lontanissimo.

Fare lo spazio dimostratori, vorrei evitare, perchè inevitabilmente, per esperienza c'è sempre chi pensa la cosa sia fatta apposta per vendere prodotti (sciocco pensiero, ma di fatto molti la pensano cos&#236.
Ad ogni modo, visto che già mi stavo muovendo, penso di poter ottenere sconti su determinati prodotti riservati ai presenti, da parte di alcuni distributori/negozi.

Gli orari penso che grosso modo saranno questi:
Inizio seminari ore 14 (dopo pranzo) del sabato. Chiusura 18. Cena serale (leggi baracca)
Inizio domenica ore 10.00 (pausa pranzo insieme), chiusura ore 17/18.

Non appena avrò nuove informazioni, legate alla organizzazione, vi indicherò in che modo poter effettuare il pagamento anticipato come adesione.

Ciao