Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: MIglior Pacchetto Drum-Kick

  1. #1
    Data Registrazione
    Mar 2010
    Messaggi
    13

    Smile MIglior Pacchetto Drum-Kick

    Salve a tutti ragazzi
    E' già un periodo che sono alla ricerca di una cassa potente per l'house elettronica..ho provato tanti sound e free presets però non ho mai trovato qualcosa di veramente di qualità..vorrei sapere quale secondo voi sia il migliore pacchetto tipo Battery, Synthetic Drums 2 o Nexus Drum pack (da premettere che ancora non ho niente di tutto ciò)o altri che non conosco.
    grazie a tutti!!!
    MacBook 13" 2ghz |OSX 10.6.2|LogicPro 8|M-Audio Axiom Pro 61|Ableton Live 7|Traktor Scratch Pro

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.235

    Predefinito

    se per cassa intendi il Bass Drum della batteria, se non hai processori hardware che ti gonfiano il suono, ti consiglio di agire sovrapponendo diversi suoni fin quando non ottieni quello che vuoi.
    stando attento sia allo start contemporaneo (non sempre il suono ha inizio sullo start della forma d'onda) e ad eventuali problemi di fase (potresti sentire il suono che si sgrana anzichè rinforzarsi) posiziona ogni suono su una traccia diversa e aggiungi qualche plug-in di compressione ed EQ.
    se il risultato ti soddisfa, renderizza il suono ed usalo singolarmente per le tue produzioni.

    ciao,
    AC
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •