Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Vendite Mac raddoppiate in tre anni :->

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito Vendite Mac raddoppiate in tre anni :->

    Per i sostenitori della tesi che Apple sia troppo presa a commercializzare iPod rosa per badare al Mac, ecco una tranquilla smentita :-)

    http://blogs.computerworld.com/17108...tters_to_apple
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.199

    Predefinito

    Io credo che SJ sia una gran mente..!
    Ha commercializzato iPod e iPhone, ben sapendo in quanti li avrebbero acquistati, e così facendo, buona parte di essi, avrebbero poi acquistato un Mac.

    Un genio.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 11 / Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    36

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Io credo che SJ sia una gran mente..!
    Ha commercializzato iPod e iPhone, ben sapendo in quanti li avrebbero acquistati, e così facendo, buona parte di essi, avrebbero poi acquistato un Mac.

    Un genio.
    Sono d'accordo. Apple si fa pagare ma ogni suo prodotto è un gioiellino. Anch'io vedo un sacco di gente che magari si è comprata prima l'iPod, poi il portatille ed ora ha completamente abbandonato windows
    Mac Pro 2x 2.8 Ghz quadCore -10 Gb ram - RME fireface 800 -Tc Powercore Express - osx 10.6.4

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •