Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: iLok & iNFLATOR

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    592

    Predefinito

    Dopo vari tentativi e, dopo aver aperto e chiuso Logic a 32/64 bit almeno 10 volte, mi sono accorto che il plugin non passava la convalida. Non so perchè ma Logic non mi dava nessun avviso. Ho comunque convalidato manualmente il plugin e ora funziona benissimo. Davvero bello questo Inflator credo che lo acquisterò...ciao.
    MacBooK 2.2 GHz Intel Core 2 Duo - 4GB 667 MHz DDR2 SDRAM
    Mac OS X Lion 10.7.4 - Logic Pro 9.1.8
    duet by APOGEE - YAMAHA HS80M - KORG Kaossilator Pro - iPad - Arturia Spark - Novation Twitch - Novation Impulse 61 - APOGEE MIC - beyerdynamic DT 880 PRO

  2. #22
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da GB Visualizza Messaggio
    Dopo vari tentativi e, dopo aver aperto e chiuso Logic a 32/64 bit almeno 10 volte, mi sono accorto che il plugin non passava la convalida. Non so perchè ma Logic non mi dava nessun avviso. Ho comunque convalidato manualmente il plugin e ora funziona benissimo. Davvero bello questo Inflator credo che lo acquisterò...ciao.
    ..a mio personale e modesto parere.. IMHO... sono tutti belli i SONNOX... mi rompe un pò upgradarli a 64bit per 200 e passa euro!!
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •