Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 15 di 15

Discussione: Come convertire i file di una traccia in file audio e inviarle

  1. #11
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito

    no, non mi appare questa finestra perchè faccio l'operazione di bounce descritta da Alberto in precedenza, in modo che la persona a cui invio il progetto possa lavorare anche sulle singole tracce; quindi mi appare il file bounce del progetto una volta che ho finito l'operazione lo trascino nel mio disco esterno e accade quello che ho detto prima...
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

  2. #12
    Data Registrazione
    Aug 2007
    Località
    Rimini
    Messaggi
    1.957

    Predefinito

    se hai fatto tutto quel che ti ha detto Alberto, nella cartella del progetto dovresti averne un'altra denominata "AudioFile" con dentro tutti i file audio creati. Devi passare quelli al tuo amico!

    fa sapere come va sennò proviamo un altri procedimenti
    Francesco Pezza.
    iMac i5 4 core/ 16Gb RAM/ Osx 10.6.8 / Logic 9.1.8 / M-Audio Firewire 410 / Yamaha Hs50/ Novation 61SL MKII/ Yamaha MOX8

  3. #13
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito

    tutti i file della cartella audio file non sono selezionabili...non capisco perchè...
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    238

    Predefinito

    Se adesso i files partono tutti dallo stesso punto, prova a creare una cartella vuota sul desktop e fai salva con nome, spuntando anche il salvataggio dei file nella finestra che appare, in tale cartella. Poi chiudi logic e controlla questi files.
    Enzo
    MacBook Pro 2.6 Ghz i5-8 Gb Ram-500 HD/1 Tb HD-Mountain Lion-Yosemite-Logic X 10.2
    Librerie suoni in HD esterno.
    DIGI 002 Rack FW - M-Audio 2626 - Motu 896 MK3

  5. #15
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    misano adriatico
    Messaggi
    36

    Predefinito

    ok fatto, grazie!
    macbook pro 2.6 ghz intel core 2 duo, 4 gb ram, osx 10.6.8, hard disk esterno hub iomega 1 terabyte, logic 9.1, focusrite saffire pro 40, m-audio bxa 8 deluxe.

Tags for this Thread

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •