Pagina 2 di 5 PrimoPrimo 1234 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: Logic X themes

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Zorro Visualizza Messaggio
    Rispetto il tuo punto di vista ma non posso condividerlo. Ho provato ad usarlo....... dopo un pò mi si affatica la vista.
    -Z
    E' una questione anagrafica
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    @Zorro : hai le stesse mie vedute, quando si lavora professionalmente con un programma, la grafica è il cibo per gli occhi.

  3. #13
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    E' una questione anagrafica
    ....può anche darsi ma pur essendo leggermente astigmatico in verità da vicino ci vedo benissimo. Il problema è che il nero di LPX è una toppa allucinante, per me, e tutto il resto sa di giocattolo, per me, e mi infastidisce pesantemente.
    Vedrai che si ravvederanno e porranno rimedio.
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  4. #14
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da zeus Visualizza Messaggio
    @Zorro : hai le stesse mie vedute, quando si lavora professionalmente con un programma, la grafica è il cibo per gli occhi.
    Nessun dubbio in proposito.
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  5. #15
    Data Registrazione
    Nov 2004
    Località
    REVERE (MANTOVA), Lombardia.
    Messaggi
    5.429

    Predefinito

    Anch'io dopo qualche tests con Logic X sono tornato a 9.1.8 su Snow Leopard, mi sento a casa. Ho installato SSD Samsung da 500Gb, una scheggia, non chiedo altro.
    Ma seguo comunque volentieri gli sviluppi dell'X, mi piacerebbe uscisse una GUI Logic 9 Style :-P

    Anche per me il nero di X è troppo pacchiano, un pugno in faccia insomma.
    Apple iMac i5 27" 2,8Ghz Quadcore 16Gb Ram. Mac Os 10.13.equalcosa Logic 10.4.6

  6. #16
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Peccato che questa skin non vi piaccia, Logic X è nettamente superiore a L9, ci sono nuove funzioni che lo rendono molto più usabile e moderno, e a volte anche innovativo.

    Ciao
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  7. #17
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Sermide (MN)
    Messaggi
    105

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Peccato che questa skin non vi piaccia, Logic X è nettamente superiore a L9, ci sono nuove funzioni che lo rendono molto più usabile e moderno, e a volte anche innovativo.

    Ciao
    Sono d'accordo con Webmaster...ci saranno ancora tante cosette da sistemare, ma il Logic X è migliorato parecchio rispetto al 9. Anch'io devo ancora abituarmi ai colori, ma penso che servirà solo un pò di tempo.
    Mac Pro 6-core a 3,5GHz con 12MB di cache L3
    32GB (4 x 8GB) di ECC DDR3 a 1866MHz
    Unità flash PCIe da 256GB - Mac Mini Intel Core i7 quad-core 2,6 GHz, 8 Gb RAM - OSX Mavericks - Logic X - Universal Audio Apollo

  8. #18
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.542

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Peccato che questa skin non vi piaccia...
    Non credo si tratti di piacere o no.

    Su gearsultz ci sono lunghissimi post su come modificarne i colori (cosa che non avvenne nei precedenti upgrade da 6 a 7 oppure alla release 8/9) o link a skin preconfezionate.

    Credo che apple abbia sbagliato non tanto a modificare la gui quanto a non dare la possibilità di poterla adattare alle proprie necessità (in questo caso visive..).

    La stranezza è che su L9 questa possibilità c'era....

    Magari gli sviluppatori ci metterano una pezza.




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  9. #19
    Data Registrazione
    Jan 2006
    Località
    Roma, , Lazio.
    Messaggi
    3.037

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Peccato che questa skin non vi piaccia, Logic X è nettamente superiore a L9, ci sono nuove funzioni che lo rendono molto più usabile e moderno, e a volte anche innovativo.

    Ciao
    ...e nessuno lo mette in dubbio : il solo bounce to video e lo switch dei cc in piano roll mi fanno rosicare......ma quello stramaledetto nero per 10 ore al giorno non lo posso sopportare !!! Idem per la palette dei colori hi tec e quanto ne consegue colorando le regioni che assumono una fosforescenza per me fastidiosa.
    Facessero come Performer : ci sono vari temi e tu scegli quello che piu ti aggrada.
    Non è la fine del mondo.
    -Z
    iMAc 27 2021 64 gb Big Sur - MacBookPro16_64Gb_Big Sur-iMac 27 i7 3,4 32 gb OS Hig Sierra MacPro 2,66 (2009) 32gb OS El Capitan-MacPro 3,2 24 gb(2008)OS El Capitan - MacBookPro (2012) 16gb OS Hig Sierra-N.2 MacMini2011OS10.10.5-16gb-LogicPro X -RME ff 400-Apogee Duet-Remote SL 61

  10. #20
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Come il solito si fa sempre e solo riferimento ai post di gente che si lamenta, mai il contrario........Mah.

    A parte il colore al quale è evidente che è solo questione di gusto e di abitudine, lo avete provato per davvero Logic X?

    Non tirate fuori il discorso del "risposante", perchè è anche questa una cosa prettamente soggettiva. Come già fatto notare altri software hanno colori grigi scuri (non nero come erroneamente si dice), e non a caso.
    Io mi trovo molto meglio con questi colori che non quelli di L9. Tutto è più leggibile, ma tanto tanto!

    Volevate qualcosa che assomigliasse meno a Garage band??? Su dai!

    Edg, tu vedi un pò troppo spesso stranezze anche laddove non ci sono.
    Hanno fatto il Pitch correction, goditi questa ed altre nuove funzioni!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •