Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Conoscete art Conductor?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito Conoscete art Conductor?

    Mi sono imbattuto in questo video, e onestamente non vedo l'ora di accaparrarmi il programmino.
    http://youtu.be/H3hKy0IszHA

    Che ne pensate?
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Ma è fantastico..!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Cool

    Interessante, ma come si adatta alle varie librerie dato che hanno KS differenti?
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    E' certamente uno script molto comodo, ma credo se ne possa fare anche a meno poiché ora Logic ha proprio un parametro ID articolation da gestire comodamente nell'editor Event List......magari dai un occhio
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Wink

    Rettifico,
    sul sito offrono diversi template ed anche una customizzazione su richiesta.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  6. #6
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.231

    Red face

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    E' certamente uno script molto comodo, ma credo se ne possa fare anche a meno poiché ora Logic ha proprio un parametro ID articolation da gestire comodamente nell'editor Event List......magari dai un occhio
    non vorrei sbagliare Matteo,
    ma la comodità di questo script sta nel fatto che vedi e programmi l'articolazione sull'automazione stessa. l'ID art. di Logic non credo faccia la stessa cosa!
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  7. #7
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.064

    Predefinito

    Si si, non metto in discussione la comodità di questo Script Midi, dico solo che molto probabilmente (dovrei leggere lo script ed ovviamente non è possibile), va ad agire proprio sul nuovo comando Articulation ID che hanno implementato in Logic Pro X, modificabile anche da Event List
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •