Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 20

Discussione: macOS Sierra

Threaded View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito macOS Sierra

    Per quanto riguarda la compatibilità tra gli AU e macOS Sierra (disponibile da ieri), tutto il pacchetto di Logic Pro X non dà problemi (anche perché è Apple:-). Stanotte ho provato parecchi AU di Native Instrument (ho la Komplete 9) e nessuno ha dato problemi, cosiccome tutti gli AU installati nel mio MacBook Pro ((Retina, 15-inch, Late 2013) - ecco la lista completa (peraltro leggibile nella firma): Logic Pro X 10.2.4, Komplete 9, Reaktor 5, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra 2, Bazille, Serum, Korg Legacy Digital Edition, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2.

    Per contro, molti plug-in di Plugin Alliance (che personalmente non uso) sono inutilizzabili, e anche chi ha le UAD (...) è meglio che attenda.

    Finora sul mio Mac sierrizzato ho avuto problemi con un solo programma: Adobe Audition (riproduce l'audio a scatti).

    Vale comunque il solito adagio: se con il computer ti ci guadagni la pagnotta, non aggiornare a .0 per non rischiare che ti fotta.
    Ultima modifica di robegian; 21-09-2016 alle 22:01
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •