Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Re-installazione Logic Pro X

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito Re-installazione Logic Pro X

    Salve a tutti;
    essendo in possesso di una versione 'regalatami'... di Logic Pro X (vers. 10.4.2) e trovandomi con vari problemini da risolvere, ho deciso di fare un saggio (spero...) investimento ed installare il programma originale; a questo punto vorrei chiedere la vostra opinione su due aspetti essenziali:

    1) Qual'è il canale migliore per l'acquisto di Logic Pro X? Scaricandolo dallo store di Apple o ci sono altre maniere, magari più economiche, di acquistarlo?

    2) Come fare per eliminare il vecchio LPX? Eliminare anche le librerie? O mantenere qualcosa? Meglio fare una pulizia completa dal Mac? e, per l'appunto, come fare???

    Tra l'altro io ho un iMac 27" ma pure un MacBookPro, ma lavoro principalmente sull'iMac 27", però, se volessi caricare il programma su entrambi le macchine, dovrei acquistare per forza 2 licenze? sigh...

    Grazie per l'aiuto.

    Giovanni
    iMAC OS X 10.13.6 - 3.4 GHz Intel Core i7
    mem 8 GB 1333 MHz DDR3
    master board: M-AUDIO Oxygen49 MKIV
    scheda audio RME BABYFACE Pro - LogicPX 10.4.6

  2. #2
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.235

    Wink

    1) LPX si acquista solo dall’Apple Store;

    2) se vuoi ripulire tutto, backup e formattazione. Diversamente cestini la versione regalata e download di quella nuova. L’Apple store lavora su ID Apple a cui viene associato l’acquisto, per cui non dovrebbero esserci problemi con la versione precedente. Le librerie lasciale. Dopo l’acquisto verifichi se devi integrarle o sono già tutte indicizzate.

    3) Puoi usare LPX su quanti Mac vuoi, purché non condividano la stessa Wi-Fi contemporaneamente.
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    ...ma dove si trova LogicProX? io trovo le sue librerie, ma il programma vero e proprio non riesco ad individuarlo, nel senso che per eliminare solo la vecchia versione del programma mi tocca eliminare tutte le librerie? o lo trovo in un percorso particolare...

    Grazie!!!!
    iMAC OS X 10.13.6 - 3.4 GHz Intel Core i7
    mem 8 GB 1333 MHz DDR3
    master board: M-AUDIO Oxygen49 MKIV
    scheda audio RME BABYFACE Pro - LogicPX 10.4.6

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2006
    Località
    Salerno
    Messaggi
    2.235

    Predefinito

    Scusa,
    ma solo mi sto ravvedendo del fatto che dichiari di avere Snow Leopard come OSX con LPX.4.2.

    mi sembra strana sta cosa ...
    ***129300;
    AC
    MacMini i7 Quad (OSX.14.6 Mojave), MacStudio M1 Max, LPX. ultima versione, Melodyne 5; MOTU Ultralite; plugin FX/VI; Master NI S61;

  5. #5
    Data Registrazione
    Dec 2013
    Messaggi
    34

    Predefinito

    hai ragione..., ho visto solo ora che nella firma c'è un s.o. sbagliato, in realtà ho high-sierra e non snow-leopard (ho appena corretto la firma)...
    intanto grazie...
    attendo il tuo prezioso aiuto...
    buona giornata a tutti.
    Giovanni
    iMAC OS X 10.13.6 - 3.4 GHz Intel Core i7
    mem 8 GB 1333 MHz DDR3
    master board: M-AUDIO Oxygen49 MKIV
    scheda audio RME BABYFACE Pro - LogicPX 10.4.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •