Ciao a tutti,
Per chi fosse interessato, in questi giorni ho pubblicato il mio nuovo Video Corso Completo per MainStage.
Un corso molto interessante per tutti i musicisti che suonano dal vivo. 4 ore di corso suddiviso in 72 filmati.

Nel corso ho dedicato a varie categorie di strumenti una sezione completa di lezioni in cui si realizzano esempi di Concerto strutturati per tastieristi, chitarristi e bassisti, batteristi e cantanti, ma imparando la logica di MainStage e tutte le funzioni, si possono programmare concerti per qualsiasi strumento o situazione Live.

Come gestire cambi di suoni in remoto, programmare più Masterkeyboard, splittarle, fare dei Layer di suoni, creare e comandare gli effetti di una pedaliera per chitarra o basso, fare lo switch tra più amplificatori, creare un setup per batteristi con Drum Pad, gestire basi audio con lo strumento Playback, visualizzare spartiti o testi o progressioni di accordi, attivare effetti per la voce per ogni brano in scaletta, creare un live looping e naturalmente come mappare le superfici di controllo per la gestione in remoto di ogni oggetto progettato nel layout di concerto.....

Su VideoCorsiPro potete trovare ogni dettaglio del nuovo corso di MainStage

MainStage_Cover1_800px.jpg

Questo è il video di presentazione del corso MainStage su YouTube