Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Nuova belva

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito Nuova belva

    Salve,
    ho preso di recente il nuovo MacBook Pro in firma, e devo dire che...non ho mai avuto
    un Mac così potente.
    Oltre che per Logic, lo uso anche con Final Cut Pro, e succedono cose che non avevo mai visto prima,
    ma nemmeno quando mi capitava di usare Mac potenti non miei.
    Roba che quando premo il tasto per esportare un filmato montato (parliamo di Final Cut), se sono piccoli trailer...
    con qualunque Mac ci voleva sempre una manciata di secondi, la rotella che gira un pochetto...insomma cose normali..
    Beh, qui mi basta premere "Invio", e in meno di un secondo (letteralmente), mi si apre il filmato già renderizzato e convertito
    in formato Quicktime..
    Oppure per lavoro mi hanno chiesto di fare un montaggio rapido con alcuni giga di video da importare ed editare rapidamente,
    per mandare il tutto in onda di lì a 2 o 3 ore...
    Diciamo che solo per importare giga di video, prima ci mettevo una cifra, in questo caso ci ho messo 15 minuti...ma a fare tutto!
    Importare, fare un montaggio veloce, editing...qualche effetto, transizioni ecc...
    Parliamo di "video", quindi roba ben più pesante dell'audio...insomma, mostruoso, fa davvero la differenza.
    Niente, volevo solo condividere, :-)
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.062

    Predefinito

    Eh si si, sono molto potenti e c'è una differenza esagerata con i "vecchi" Intel

    Grazie per aver condiviso!!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Eh si si, sono molto potenti e c'è una differenza esagerata con i "vecchi" Intel

    Grazie per aver condiviso!!
    Già...questo modello poi è una macchina da guerra..
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •