Logic 8 HA DEI PROBLEMI E ANKE SERI.
Pochissimi Virtual non funzionano in multi, la cpu decolla, la grafica è lenta, quando salvi si inkioda, gli apple loops non si modificano più...ecc.ecc...!!! Io sono il solito " testone " avevo da poco fatto andare il 7 in modo sicuro, e sono andato a cambiare per cosa ??? Per avere più problemi di prima...!!!!
Ma scherziamo davvero ??? Io penso che APPLE è sicuramente al corrente di tutto ciò, ma cosa fa ??? CI FARA SPENDERE ALTRI SOLDI PER UN AGGIORNAMENTO TRA UN ANNO. Avevamo il sistemo 9 con P.T L.E NON SI INKIODAVA MAI...!!!! Da li in poi UN MACELLO.
Cioè, io prendo un programma nuovo e quasi tutti i virtual devo aprirli solo stereo ???? MA SCHERZIAMO ????
SONO NERO...!!!!! Poi leggendo non sono il solo...!!! Basta, guarda davvero basta. Mi spiace x Matteo che è un amico, ma PERFORMER sarà il mio futuro..!!!! E SMETTIAMO DI DIRE CHE SUONA MEGLIO l'OTTO DEL SETTE, TUTTE FESSERIE. SUONA IDENTICO.

Dankan.

Ps: il tono maleducato è verso il programma non verso voi, per carità.verso Mister però si....che si è appena fatta donna..!!

Mac G5 1.8 Dual Tiger Digidesign 002 rack* * Mackie control universal* Krk V4* Krk V8*Logic 7.2.3 P.Tools 7 Digital Performer 5.1 * Powercore Element PCI * OS X 10.4.8
Logic Studio