Citazione Originariamente Inviato da prudo Visualizza Messaggio
vorrei aggiungere e mettere sul piatto un'altra possibilità per quanto riguarda il mixing su altro software al pari dell'harrison.
sto valutando il MIO Console v5 della Metric Halo. è un software di mixing, routing (con tutti i suoi plug proprietari) che danno in bundle con l'acquisto di una qualsiasi scheda audio di loro produzione (http://www.mhsecure.com/v5mm/ULN2_2dExpanded.html#this)
la cosa fantastica è che gira sui DSP della scheda e che ha una latenza mostruosa (nel senso positivo). a quanto pare il software riesce ad emulare la dinamica di mixer analogici altisonanti... questo è quello che si dice per lo meno.
ha la possibilità anche di registrare, un monte di plug di qualità eccellente, etc...
ovvio è che devi comprare una delle loro schede per utilizzarlo, schede che però sono a livello qualitativo meglio anche di quella che ho in firma, per fare un'esempio.
c'è qualcuno sul forum che possiede una di queste schede e che utilizza e/o ha fatto prove di summing tramite la MIO console v5?
Ciao Marzio

io sono felicissimo possessore di Metric Halo da una decina d'anni e ti posso confermare che il loro mixer suona benissimo.
Lo uso sempre come sommatore qui nel mio home studio e i mix ne hanno enormemente guadagnato in pulizia, dinamica e immagine stereo.
I suoi plugin suonano molto bene: sono molto spartani come look però funzionano, particolarmente la loro channel strip è, probabilmente, quanto di più vicino abbia sentito finora alle controparti "de fero"

ciao Fabio