Ma che bravi… Citazione delle 04.16 di ieri:
“si si...tutto molto bello e vero....ma mi sapete dire come mai su You Tube non c'è un tutorial in "Italiano" che parli di questo argomento ?? Solo inglesi o americani, magari sono più abituati e più informati di noi, o magari non sono mercenari come noi italiani che non offriamo mai niente x niente....!!! Poi, è chiaro che l'esperienza bisogna cmq farla....ma gli esempi visivi che ci sono sul web possono senz'altro servire, peccato siano in Inglese....!!! Ad ogni modo grazie per i consigli...”
Mi sa che avete risposto in 2 a questa domanda…....
Avete cominciato bene e finito peggio…
- Per Criseaside, ti sembra per caso che nella domanda ti stia dando delle colpe ??? Non mi sembra.. E poi…state nel posto dove state per dare delle risposte sempre alla stessa domanda,o per farvi tutti una bella risata su delle diavolerie messe in scena da voi...??? Mi dite che mi scocciano certe puntualizzazioni, Mettete "alla gogna" la gente che rimarca soltanto il fatto di voler essere risposta ad altre domande(You tube etc… e non all'unica che ho fatto all'inizio del mio post...inscenando una pantomima secondo me molto triste e poco comica ...mi sembra che questo come in altri Forum i primi che non seguono le regole siete proprio voi...che solo per il fatto che avete delle simpatiche quanto discutibili qualifiche :"Advanced Member-Administrator-Junior Member etc...si vantano anche di farti passare per rincoglionito...e offendere come avete fatto voi nelle ultime vostre risposte
tipo quella di mandarti a Lourdes...:
- per Astralbody o come diavolo ti chiami...se io vado a Lourdes tu dovresti andare prima a confessarti da un buon prete...e poi ti mando dove dico io...ma credo che lo sappia...giusto ???
Io dico che questo tipo di atteggiamento da parte vostra dovrebbe essere segnalato alla Apple e vediamo un attimino se i tanto vantati esperti, cioè voi, come dite di essere, sono anche esperti in correttezza di dialogo e di comportamento...tanto più che è troppo facile coalizzarsi contro qualcuno quando si sa già che hai supporto dei tuoi colleghi....!!! Ma va bene lo stesso...Buona Fortuna e magari con calma rileggetevi un po' di analisi logica, che vi farebbe bene prima di formulare altre risposte inutili...ADIOS...