Ciao a tutti! Sono nuovo in questo forum ma non sono nuovo nel campo della musica e dell’audio.Tuttavia sono alle prese con una questione mai affrontata prima e spero qui ci sia qualcuno che possa aiutarmi a capire. Ho bisogno di esportare dei bounces da Logic Pro, mantenendo la stereofonia delle tracce, ma creandone una separata per il click, ottenendo quindi una specie di Mp3 stereo con un canale a parte dedicato al click. Credo abbia qualcosa a che fare con il surround ma non sono ancora arrivato ad una soluzione esaustiva. Premetto che sono fornito di attrezzature utili a tal fine, quali computer, mixer digitale ed altro di natura midi, so anche dell’esistenza di lettori di basi audio con canale dedicato al click, ma vorrei evitare di comprarne uno. Quello che più vorrei capire è se c’è la possibilità di ottenere dei file stereofonici e nel contempo avere anche una traccia dedicata al click.
Utopia? Devo per forza portarmi appresso tutta la strumentazione? O peggio ancora…devo stare con Logic aperto sul palco e far girare direttamente i progetti? Quest’ultima mi sembra una soluzione fantozziana :P
Spero abbia reso l’idea del mio quesito, grazie in anticipo :-)