Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Minor correction of project data has taken place

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2003
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    10.075

    Predefinito Minor correction of project data has taken place

    Ecco qua! Vi presento un messaggino del nostro caro LogicOTTO... un/una new entry!

    Non ho soluzioni a riguardo, per ora... il mio è solo un Avviso ai Naviganti...

    Unico "raggiro" possibile è avere a portata di mano uno o più backup (costante e certosino) dei lavori in corso con Logic 8... è stato così che mi sono mezzo-salvato il didietro.

    Le conseguenza , di tale messaggio, sono la sparizione dall'Arrange e dall'Audio Bin di file (o regioni) Audio, nonché (nel mio caso) un canale Bus/Aux... senza alcuna "connessione logica"... (i file restano sull'HD, ma -in caso di mix- si perde tutto il lavoro di plugins,automazioni, ecc ecc)

    Spero vi sia utile...

    P.S.: ...ovvio! Chi ne sa di più... gliene sarei grato!


    gribit
    __________________________________________________ _______________________
    G5 Dual 2GHz, 5GB RAM, MacOS X.4.10 LogicPro 7.2.3, LogicPro 8, MotU828mkII FW, Emagic amt8
    gribit

    iMac Intel Core G5 - 2,7 GHz - 16GB RAM
    MacOS 10.13.6 - LogicPro 10.4.8
    MacPro 8-core Xeon Intel 3GHz - 20GB RAM
    MacOS 10.6.8 - LogicPro 9.1.8
    MotU828mkII FW - Emagic amt8

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    a me è capitato che una song copiata da un HD portatile (trasferimento da altro studio) non funzionasse... crashava sempre.
    ma poi l'ho ricopiata e ha funzionato perfettamente!

    altre volte in nuova canzone mi è capitato ti trovare il segno strano che vedi alla fine di questa song: xxxxox35ok2~

    ~ vedi questo?

    una song con questo segno si apre ma se provi a salvarla ti da un messaggio "the song could not be Saved"... ma accadeva con il 10.4.10 e adesso non mi è più capitato...

    come vedi quella song porta il numero 35ok2 questo vuol dire che al momento in cui è saltato fuori avevo 35 + 1 versioni del pezzo...

    L'unica cosa che mi ha salvato è che avevo la 35ok1 che mi ha portato indietro di circa 30 minuti di lavoro...

    questa song in versione definitiva porta il numero 46!!!

    Ciao

    fermusic

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Catania, , Sicilia.
    Messaggi
    912

    Predefinito

    a volte basta un riavvio o un spegni e stacca la presa di alimentazione per risolvere altri strani problemini...
    o il reset della PRAM ... forse.. ma io non sono mai arrivato a tanto

    adesso sono alle prese con le schermate blue e non riesco a capire se è Firefox a generarle!

    La 10.4.11 è fondamentale per risolvere problemi di grafica e... attenzione

    NESSUNA ALTRA APPLICAZIONE DEVE essere aperta durante sessioni di lavoro importanti... o notato molte incomptibilità gravi...

    Toast
    FireFox
    USB driver connessi
    ecc ecc

    fermusic

    G5 2x2Ghz M9747LL/A 4GB RAM, Motu Traveler+828Mk2, 2XUAD-1,
    Logic Platinum/Pro from v.4.x to 8.x
    MacBook Nero CD2- 2GB RAM

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •