Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: tastiera su schermo non mi compare piu!

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Osimo, , Marche.
    Messaggi
    9

    Predefinito tastiera su schermo non mi compare piu!

    qualcuno sa come faccio a rimettere la funzione per suonare con la tastiera del mac?!?! cioè, prima quando premevo il pulsante che ora nn so cm si chiama di preciso cmq su win è il lucchetto mi compariva la tastiera sullo schermo che mi permetteva di suonare con la tastiera del mac i vst.. ora xò non so cosa sono andato a toccare ma non mi va piu!

    MacBook Pro 15" 2.0 ghz, 2gb ram with Leopard, running Logic Studio
    MacBook Pro 15\" 2.0 ghz, 2gb ram with Leopard, running Logic Studio :D

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    devi usare il tasto caps lock (quello che si illumina)

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram-OSX 10.5.2-Logic Studio 8.0.1-RME Fireface 800-Creamware A16 Ultra-Behringer Ultramatch Pro-HD Lacie D2 160GB-HD Iomega UltraMax 1TB-HD LaCie USB2 500GB-Arturia VCollection-Waldorf Edition-N.I.Komplete4-Korg Legacy ANA&DIG Ed-Audio Damage Plug-ins-Novation V-Station-Korg padKontrol-CME UF8-hardware synths & drum machines

  3. #3
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    Osimo, , Marche.
    Messaggi
    9

    Predefinito

    Si lo so ma non mi funziona piu! non so perche! se ho toccato qualcosa di strano..

    MacBook Pro 15" 2.0 ghz, 2gb ram with Leopard, running Logic Studio

  4. #4
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.201

    Predefinito

    Menu logic, preferenze, global, clicca sul tab Caps Lock Keys e abilita Enable Caps Lock Keys

    __________________________________________________ ___________________________________________
    PowerMac G5 dual 2.0 / 4 GB Ram / Tiger 10.4.11 / Logic Studio 8.0.1 / Tascam fw1884 / iPhone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •