Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Problemi logic express 8 aiutoooo!!!!!!!!!!!!!

  1. #21
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    Citazione:Messaggio inserito da foby84

    Ciao a tutti! Avrei un grosso problema....
    Logic express 8 va in crash quando scelgo quale scheda audio utilizzare cioè o quella interna o direttamente la mia scheda digidesign mbox 2 mini.
    Insomma il programma acquistato per 199,00 non funziona perche non posso scegliere l'audio e di conseguenza non si sente il suono perchè quando scelgo la periferica si impalla e devo fare uscita forzata.
    Premetto che una volta che l'ho installato inizialmente quando caricava il programma si impallava sulla scritta inizialize core audio.
    Poi tramite il sito apple sono riuscito a capire che se facceva questo problema dovevo disattivare l'audio quando caricava cioè prima che si aprisse il programma. A questo punto l'ho fatto e sono finalemte riuscito ad entrare dentro il logic...poi giustamente devo selezionare la periferica audio e quando lo faccio si impalla........sto imapzzendo e non so veramente che fare , anche perchè la apple non mi da assistenza se non a 50 euro e in più o in inglese o francese o tedesco......
    Per aiutarvi posso dirvi che ho un mac book pro ho aggionato prima di instellare logic express 8 il mac osx a 10.5.3 cioè l'ultima versione e addirittura logic stesso alla versione 8.0.2 non so più che fare vi prego aiutatemi

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    7

    Predefinito

    ciao
    hai provato a MODIFICARE i driver DAE? .PER IL SISTEMA HD DEVONO ESSERE ATTIVI..FORSE PER LA Mbox no.sicuramento entrano in conflitto i due diversi driver.





    G5 DP 2.0 Hz 4G RAM MAC OS 10.4 DIGIDESIGN HD 1. 2 INTERFACCE DIGIDESIGN 96.PROTOOLS HD- LOGIC PRO 7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •