Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: aggiustare la fase

  1. #1
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito aggiustare la fase

    salve mi serviva un aiuto per aggiustare la fase con i campioni audio... dato che sono passato a logic pro 8 da poco in quanto prima ho sempre lavorato con nuendo e quando importavo dei campioni che erano fuori fase con nuendo li aggiustavo con lo stereo dual panner...
    ora con logic per analizzare il campioine lo faccio con il plug-in correlation meter ma poi per aggiustarlo che cosa si usa???
    mi sapete suggerire qualcosa???
    grazie...
    mac book 2,4 ghz 2gb ram
    rme fireface 400 logic pro 8

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    Ciao, benvenuto.

    per cortesia leggi il regolamento ed inserisci i dati nella firma

    grazie Ricky

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...?TOPIC_ID=1760

    http://www.logicforum.it/forum-2/top...erms=,tutorial

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

  3. #3
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    4

    Predefinito

    ah ok scusa ma nn sapevo della firma....
    se qualcuno può rispondere alla mia domanda ne sarei davvero grato....

    mac book 2,4 ghz 2gb ram
    rme fireface 400 logic pro 8

  4. #4
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Località
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    la firma non va bene, mancano l'osx che stai usando e la versione di logic 8.

    Prova a mettere il plugin gain sulla traccia che trovi ta i plugin "utility".
    Con questo puoi mettere in mono, invertire i canali, panpottare, regolare il volume ed invertire la fase sia del canale dx che quello di sx

    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 10 gb ram OSX 10.5.5 - Logic Studio 8.0.2 - RME Fireface 800 - iMac 20 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.4.11 - MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.5.5 - Arturia Vintage Collection - Native Instruments Komplete 4 - Waldorf Edition - Korg A/D Edition - Novation VStation - Audio Damage Plugins

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •