Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 16 di 16

Discussione: Benchmark di Logic 9, freeze etc....

  1. #11
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Oblique Visualizza Messaggio
    Non saprei riguardo allo space designer, non mi sembra ci sia molto da settare a parte il predelay... e sicuramente sai farlo meglio tu di me...
    ehh nn penso proprio, non sono affatto bravo a settare lo space designer e comunque regolare correttamente i riverberi credo sia una delle cose piu difficili che ci siano....fare in modo che ci sia ma non si senta non è facile per nulla.
    MacBook 2.16 Ghz Core2Duo - OS X 10.5.8 - Logic 9

  2. #12
    Data Registrazione
    Apr 2006
    Località
    Trieste, , Friuli-Venezia Giulia.
    Messaggi
    2.914

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da annette199 Visualizza Messaggio
    un mio amico ha preso un mac pro dual xeon 3 Ghz quello prima di questi, 3 HDS interni SATA 2, 8 giga di ram e cubaze....sinceramente mi aspettavo MOLTOOOO di piu invece la cpu va in picco molto rapidamente...
    La maggior parte dei programmi audio non riescono a usare tutti i core del Mac Pro. Logic in Leopard Snow invece dovrebbe usarli: in termini di prestazioni, per chi fa audio col Mac sarà il maggior passo avanti dai tempi del passaggio da 68k a PPC :-)
    Ultima modifica di robegian; 05-08-2009 alle 09:36
    Roberto Giannotta
    iMac Retina 5K 27" 2019 3,6 GHz Intel i9 128 GM RAM, Logic Pro 10.6.1, Komplete 11, Reaktor, Razor, Skanner XT, Alchemy, Zebra2, Bazille, Repro, Diva, Serum, Korg Collection, Arturia V Collection, Enzyme, Crystal, Superior Drummer 2, DSP Quattro, Audition, Reason 11,…

  3. #13
    Data Registrazione
    May 2009
    Messaggi
    207

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da robegian Visualizza Messaggio
    La maggior parte dei programmi audio non riescono a usare tutti e 8 i core del Mac Pro. Logic in Leopard Snow invece dovrebbe usarli: in termini di prestazioni, per chi fa audio col Mac sarà il maggior passo avanti dai tempi del passaggio da 68k a PPC :-)
    questa sarebbe una gran cosa anche perchè pagare processori a 8 core e usarne solo 4 sarebbe quantomeno seccante visto i costi che hanno queste macchine....però è strana questa cosa, considerato che logic viene prodotto da chi assembla il computer!
    Insomma, vorresti dirmi che alla fine devo prendere questo mac con snow leopard....mi sto rassegnando oramai

    che poi nn capisco perchè apple è passata a intel? l'architettura power pc sta andando avanti mi sembra....e i costi non sono poi scesi di molto....
    MacBook 2.16 Ghz Core2Duo - OS X 10.5.8 - Logic 9

  4. #14
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Milano, , Lombardia.
    Messaggi
    1.181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da annette199 Visualizza Messaggio
    questa sarebbe una gran cosa anche perchè pagare processori a 8 core e usarne solo 4 sarebbe quantomeno seccante visto i costi che hanno queste macchine....però è strana questa cosa, considerato che logic viene prodotto da chi assembla il computer!
    Insomma, vorresti dirmi che alla fine devo prendere questo mac con snow leopard....mi sto rassegnando oramai

    che poi nn capisco perchè apple è passata a intel? l'architettura power pc sta andando avanti mi sembra....e i costi non sono poi scesi di molto....

    Sì sì, anch'io sto aspettando le nuove macchine,
    teoricamente a fine settembre..con Snow Leopard "di serie".
    Non sono scesi tanto i prezzi?
    Forse non "vivi" con i Mac come me, ma ti assicuro che i prezzi
    sono scesi, e non di poco,
    iMac 27" i5" - 3,2 Ghz - 8Giga Ram - MacOs X 11.6 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.5
    MacBook Pro 14" - M3 Pro - 18 core GPU - 18 giga ram - MacOs X Sonoma 14.2.1 - Universal Audio Apollo Twin Solo - Logic Pro 10.8.1

  5. #15
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.081

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Oblique Visualizza Messaggio
    Non saprei riguardo allo space designer, non mi sembra ci sia molto da settare a parte il predelay... e sicuramente sai farlo meglio tu di me...
    Rimangiati tutto......pazzerellone!
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

  6. #16
    Data Registrazione
    Nov 2006
    Località
    Pesaro, , Marche.
    Messaggi
    2.080

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Rimangiati tutto......pazzerellone!
    va béh ok, mi sono scordato gli inviluppi per durata ecc... eq... ah... e poi ovviamente e soprattutto io sono un mostro a settarlo! uahuah
    MBpro 2.5Ghz, 4Gb RAM, hd @ 7200 RPM - MacOS (ultima release) - Logic Pro 9 (ultima release) - RME UFX - Mytek stereo96 DAC - ADAM p11-a

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •