|
|
||||
|
||||
|
Ciao a tutti , io utilizzo soundtrack come sample editor in quanto mi trovo meglio , unico problema e' l'unita' di misura che utilizza , vorrei che fosse in beat ma non me la da , secondo voi devo settare qualcosa di particolare oppure si sono dimenticati di inserirla ? altrimenti se qualcuno utilizza l'unita di misura sample a cosa devo fare riferimento per tagliare il campione correttamente ?
|
||||
|
||||
|
prova prova !!!!! c'e' qualcuno ?
|
||||
|
||||
|
Ciao.
Non sono davanti a Soundtrack in questo momento. Cmq, così a memoria potrei dirti che, per quanto riguarda il Multritrack Project nel pannello di sinitra troverai il tab project. Qui, scorrendo verso il basso, troverai la voce relativa al tipo di unità del ruler. E' impostabile a Beat oppure Second. Non ti so dire se questa cosa funziona anche nei project "audio File" dovrei verificare. Cmq, in ogni caso, potresti fare nel modo seguente. a) Apri il file che vuoi editare in un multitrack project b) Accedi nel tab chiamato "File Editor" presente nel pannello inferiore c) Il ruler in questo pannello dovrebbe indicarti il tempo d) Sempre in questo pannello clicca sulla funzione "Link Cycle" (Posta a sinistra sel tasto chiamato "Solo") Questa funzione ti permette di lincare la selezione effettuata nella finestra di "File Editor" con la finestra "delle tracce" dove avrai il ruler che ti mostra le misure. Prova. Un pelino contorto l'italiano. Io verificherò questa sera. Ciao Danilo
ADP - Apple Distinguished Professional I-mac Intel core2 duo 2.16 HD 250G Ram 3Gb| Snow Leopard 10.6.3 | Macbook Pro 2.5 HD 200G Ram 4Gb | Snow Leopard 10.6.3 Motu Ultralite MKII | Apogee Duet | M-Box2 | Protools 8.03 | LOGIC Studio 2 |
|
|
||||
|
||||
|
Grazie dany , in multitrack funziona l'ho visto ma da sample editor no ....
| Modalità Visualizzazione | |
|
|