Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Apple loops fantasmini disordinati

  1. #1
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito Apple loops fantasmini disordinati

    Carissimi, ho notato, spulciando nelle cartelle che presumo abbia installato logic, che gli apple loops sono un po’ sparpagliati e divisi tra la cartella libreria utente e quella di sistema, alcuni sono .aif ed altri. caf…
    Altra cosa è che ho visto, in alcune cartelle, molti apple loop .caf che da logic non riesco a trovare, quasi non esistessero..
    Eppure la Jeam Pack è stata installata correttamente ed è visualizzata nel menu a tendina view di logic, ma priva, sempre e solo attraverso logic di parecchi loops presenti, però, nelle cartelle..
    Gentilmente mi potreste delucidare ed aiutarmi per riorganizzare tutto in maniera ordinata e soprattutto funzionante?
    Vi ringrazio infinitamente in anticipo

    Nico
    Macbook pro 2.3Ghz, Intel Core i5, 8GB di ram OS 10.9.4
    Mbox 2 Pro
    Logic Pro 9.1.8
    Logic Pro 10.0.7

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2007
    Località
    Napoli, , Campania.
    Messaggi
    5.346

    Predefinito

    se apri il browser all'interno di logic vedrai che sono messi in posizioni differenti se trattasi di file aiff oppure caf praticamente non sono nella stessa cartella. Io cmq mi riferisco a logic 9,qui ho notato questa divisione dei loop dal browser loop del programma

    Citazione Originariamente Inviato da chicconic Visualizza Messaggio
    Carissimi, ho notato, spulciando nelle cartelle che presumo abbia installato logic, che gli apple loops sono un po’ sparpagliati e divisi tra la cartella libreria utente e quella di sistema, alcuni sono .aif ed altri. caf…
    Altra cosa è che ho visto, in alcune cartelle, molti apple loop .caf che da logic non riesco a trovare, quasi non esistessero..
    Eppure la Jeam Pack è stata installata correttamente ed è visualizzata nel menu a tendina view di logic, ma priva, sempre e solo attraverso logic di parecchi loops presenti, però, nelle cartelle..
    Gentilmente mi potreste delucidare ed aiutarmi per riorganizzare tutto in maniera ordinata e soprattutto funzionante?
    Vi ringrazio infinitamente in anticipo

    Nico
    Imac 24 2.4 Ghz 4 Giga Ram - Osx 10.11 ( El Capitain) - FW Solo - Lexicon Alpha usb-Midisport 2x2 - L.E 9.1.8 - Mainstage 2.2-Live Ableton 8.4 - Reaktor 5.9 - Esi Near 05 Ex

  3. #3
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Grazie, ma resta il fatto che molti apple loops, presenti nella cartella, non si trovano, poi, nel menu di logic!
    Come devo fare per riassegnarli ?
    Macbook pro 2.3Ghz, Intel Core i5, 8GB di ram OS 10.9.4
    Mbox 2 Pro
    Logic Pro 9.1.8
    Logic Pro 10.0.7

  4. #4
    Data Registrazione
    May 2005
    Località
    Sarno, Italy.
    Messaggi
    488

    Predefinito

    Perdonatemi se riapro questo topic, ma mi si ripresenta l'esigenza di visualizzare in logic, tutti gli apple loops che si trovano nella cartella dedicata....
    Ancora non mi spiego perchè, se pur presenti in cartella non si visualizzano in logic..

    Grazie
    Macbook pro 2.3Ghz, Intel Core i5, 8GB di ram OS 10.9.4
    Mbox 2 Pro
    Logic Pro 9.1.8
    Logic Pro 10.0.7

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •