Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 22 di 22

Discussione: Scariche di rumore bianco

  1. #21
    Data Registrazione
    Dec 2009
    Località
    Arezzo - Italy
    Messaggi
    74

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Plax Visualizza Messaggio
    1) continui a leggere quello che vuoi (ignori il fatto che il problema riguarda una moltitudine purtroppo inquantificabile di persone; ignori e non commenti neanche per idea il silenzio di Apple)
    Ma cosa vuoi da me? Ma per chi mi hai preso... per un addetto alle pubbliche relazioni di Apple?!? Io dovrei commentare???
    Ma te l'ho venduto io il computer che pretendi da me una dichiarazione ufficiale di non conformità?

    Se non sei soddisfatto del tuo acquisto vai da chi te l'ha venduto e lamentati con loro, non con me!!! La legge italiana per i primi 24 mesi è dalla tua parte.

    Io ribadisco soltanto che personalmente NON sarei assolutamente soddisfatto di un computer acquistato per fare musica che ogni tanto emette degli strani rumori indesiderati e farei di tutto per far valere i miei diritti di consumatore verso qualunque soggetto... piccolo o grande, mela o pera che sia. Se poi scoprissi che siamo in molti ad avere lo stesso problema penserei seriamente ad una class action con tanto di risarcimento danni morali... e forse qualcuno all'interno della class-action inizierebbe ad accusare anche qualche problema all'udito a causa di questi improvvisi rumori in cuffia :-)

    Io sono un semplice utente che se avesse un amico nelle tue condizioni gli darebbe quei consigli che ho dato anche a te... punto e basta.
    Tutto il resto è noia....
    iMac 27" Quad Core i7 2,80 GHz 12GB RAM | MacBook Pro 17" 2,4 GHz | OS X 10.6.6 | MOTU Traveler mk3, MOTU 8Pre + Focusrite Oktopre mkII Dynamic | Logic Pro 9.1.3

  2. #22

    Predefinito

    Semplice semplice.backuppi su time machine tutto quello che puoi...installi nuovamente il sistema operativo e Logic. A me capitava (ma solo sul macbook) e ho risolto cosi'..semplicemente dei file del core audio dovevano essere corrotti e bohm...
    con ProTools la vedo dura che succeda comunque.
    Mac OS 10.6.5, iMac i7 27", Yamaha 01x, Logic 9, Pro Tools 9, Mbox, Røde endorsed, Focusrite TwinTrack Pro, Hammond B3, Leslie 147, Yamaha s90, Triton

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •