Visualizzazione risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: Logic 9 e midi sysex

  1. #1
    Data Registrazione
    Nov 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    19

    Smile Logic 9 e midi sysex

    MIDI e La mia ignoranza,
    mentre registravo nell'arranger una traccia mi sono apparse tutte XXX - e ho capito che devo spuntare il sysex di logic,ma sono andato a tentativi,
    ma i dubbi nelle impostazioni midi (che fino ad oggi non ne ho capito la differenza) tra attivo=spuntare e disattivo=non spuntare,è correto?
    questo Vale anche per sysex del whit midi thru function del logic? per le altre funzioni midi,(Ho Allegato IMAGINI dei panneli midi di Logic) vi chiedo come devo impostare i tre PANELLI,dovendo utilizzare il nuovo synt Motif xf anche i suoi suoni (no GM o XG)ormai sono 45 giorni che tento di far dialogare con Logic in un modo ottimale, ma che continua a farmi indiavolare,anche con il suo Editor SM2 il setup da me impostato salvato nei tre modi(così dice Yamaha) salva setup Logic -salva setup SM2 (StudioManager) salva nel motif setup, cosi ho fatto ,A me sembra così machiavellico,possibile che non ci sia un metodo più semplici per configurare il Motif con Logic Come il vecchio SY99-o1 prox- ES6 e K2600. bastava il local of e avevo a disposizione i giusti suoni e relative tracce, e quando aprivo ilSQ soft. era tutto pronto,qui invece se cambio traccia per il rec.cambia il suono ritorno alla traccia precedente e anche qui è cambiato il suono,sicuramente erro in qualche parte del Logic o del motif,ma dove?Al momento sono collegato solo via USB. grazie max
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    MAC pro Intelquadcore-8GB ram os-10.6.7-Logic 9.1.4 -GB-Saffire Pro40- key Motif XF6- lexiconMPX200 Fender Strato e Takamine EAN15c

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •