Visualizzazione risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Piccoli dubbi prima del 'salto' verso X

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Bergamo - Frosinone.
    Messaggi
    1.673

    Predefinito

    Sono daccordo con Web, su tutto. Se posso darti una mano a capire qualcosa di più sulla scelta di Melodyne, posso dirti che il pitch di LX funziona egregiamente. Io stesso posseggo Melodyne che utilizzo ancora per comodità o svogliatezza nell'imparare un qualcosa di nuovo :-). Melodyne sarà più preciso, forse, ma implica necessariamente l'acquisizione del materiale audio da trattare, con il flex pitch di LX è sufficiente fare un click per iniziare da subito la fase di edit, insomma, se la tua necessità è di correggere lievemente gli interventi, io personalmente ti consiglierei di risparmiare i soldi.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    grazie dei chiarimenti
    Melodyne l'ho usato con la demo di 30 giorni e devo dire che per quello che costa è ottimo. Però proverò prima quello integrato (visto che è compreso nel prezzo )
    Peccato invece per TT Dynamic Range Meter, mi trovavo molto bene. Tra l'altro sto cercando di sostituirlo con altro ma vedo che ogni meter mi da risultati MOLTO diversi, voi cosa usate??
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Valerio Visualizza Messaggio
    Peccato invece per TT Dynamic Range Meter, mi trovavo molto bene. Tra l'altro sto cercando di sostituirlo con altro ma vedo che ogni meter mi da risultati MOLTO diversi, voi cosa usate??
    In realtà il TT non è stato dismesso, lo produce Brainworx si chiam BX Meter, ma non è più free.....purtroppo!

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •