Originariamente Inviato da
MioStudio
In effetti, si... se vogliamo parlare di "incasinamenti" si e' trattato di perdere una domenica pomeriggio a re-installare il Panther, PT TDM e Logic 6 EX-NOVO.
Alla prima apertura di Logic 6.4.1, e' partito l' assistant e mi ha guidato passo passo nel settaggio dell' hardware TDM.
Nella "senza nome" arrange ho fatto un test su 32 tracce stereo (64 voci) portando dentro le tracce di una song che devo finire in settimana e tutto funzia, le tracce hanno nelle opzioni di plugins tutti i TDM che ho installato e fondamentalmente questo era lo scopo.
Non ho provato ad aprire il Virus TDM, vedro' domani.
Ancora una volta nella vita, e' tutta una questione di pazienza...
mmm...ho i ricordi un po' confusi perchč l'ho utilizzato per pochissimo tempo , quindi non vorrei dire stupidagini ma questo sistema funzionava bene su 0s9 mentre su Panther era tutto molto lento e non proprio stabilissimo! Spero di sbagliarmi....
Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - MacOs Ventura 13.7