Originariamente Inviato da
theduke44
Ciao,
Ho appena upgradato il mio komplete5 al 10 per una cifra abbastanza irrisoria.. dopo averci messo diverse ore per installare l'enorme quantità di DVD che sono arrivati... ho fatto partire Kontakt 5 che è quello che uso di più. funzionava da paura.. comprese le nuove librerie aggiunte... tutto contento sono andato a dormire....
dal giorno dopo (una settimana....) il signor Kontakt non apre più tutte le librerie nuove dandomi un messaggio a cui rimango perplesso... "LA TUA VERSIONE E' TROPPO VECCHIA, ATTIVA IL SERVICE CENTER E AGGIORNA"... ora, a parte che è l'ultima versione che c'è e quindi non posso aggiornare.... ho fatto segnalazione alla Native Intruments.. ma continuo a nona vere risposta... qualcuno può aiutarmi? versione di Kontakt 5.4.0.114
grazie
Ciao ,perfettamente .Aggiornare
MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .