grazie x i commenti!..considerando cmq il fatto che il pezzo e' gia uscito quindi nn posso fare modifiche..ma volevo dei commenti appunto x migliorare nel (eventuale) prossimo..
la steady x smartphone nn l'avevo considerata...ho fatto qualche ripresa a mano ed ho tentato di stabilizzarla...x le gnoccolone ti do completamente ragione...ma uno dei due brutti ceffi sulla macchina sono io...e ci tenevo ad esserci...![Smile Big](images/smilies/icon_smile_big.gif)
la storia...io in realta' l'avevo ben chiara...ma a quanto pare nn e' arrivata a tutti...(nn siete i primi a dirmelo)
musicalmente parlando mi sono ispirato ad hardwell...mi piace la sua dance orecchiabile...ed ho tentato di fare qualcosa di simile..nn di copiare ovviamente...l'ho tenuta come reference in fase di arrangiamento..
mix e mastering sono stati fatti da uno studio esterno,in mia presenza,ma da una persona piu qualificata di me...a me nn dispiaceva...ma come si dice...ogni scarrafone e' bello a mamma sua... ![Smile](images/smilies/smile.png)
grazie ancora x i consigli e la segnalazione degli errori,alcuni dei quali,a mente fresca,effettivamente sono proprio grossolani...
Mac mini (Late 2012) 2,3 GHz Quad-Core Intel Core i7 16 GB Ram OSX 10.15.7 HD 1TB + HD ext 600 GB, MacBook Pro 13 (2017) 2,3 GHz Intel Core i5 dual-core 8 GB Ram OSX 10.15.7 SSD 128 GB, MacBook Pro 13 (2020) Apple M1 8 GB Ram OSX 10.2 SSD 512 GB, Logic Pro X, Ableton Live 10 Intro, Komplete Audio 1, M-Audio Keystation 49, KRK Rokit 5.