Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: volume Pianoforte Instrument

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito volume Pianoforte Instrument

    ciao, ogni volta che scelgo un pianoforte simulato tra quelli di logic il suo volume è sempre bassissimo nonostante il cursore sul mix sia a livello zero io pesti come un fabbro ferraio e il livello di ingresso sulla traccia sia verde a 3/4 di tutta la traccia.. devo abbassare tutte le altre tracce di parecchio per dare la stessa uscita.. sbaglio qualcosa?
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.083

    Predefinito

    Da come hai descritto sembra proprio che sia un problema di mix, quindi è giusto abbassare le altre tracce per non far scomparire altri suoni.

    Sempre meglio portare tutti i fader del mixer a -6 dB o anche più, così si ha una buon margine
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 13.6.6 | RME Babyface | Logic Pro 11

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2008
    Località
    , , .
    Messaggi
    326

    Predefinito

    grazie per la risposta, oltre a quello è anche un problema di scelta di suono, ho trovato un tutorial su youtube che mi ha fatto entrare dentro EXS24 e ho scelto un pianoforte steing 2 , il suono è aumentato moltissimo solo cosi.. ora sto giocherellando con le opzioni..
    grazie ancora
    mac mini quadcore, 1 tera fusion drive, 16 giga Ram, Maverick, Logic X pro, firestudio mobile presonus (fw), cs1x yamaha, stick 12 str. Tech, Yamaha Attitude 5 custom, Alusonic 4 strings

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •