Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: problema suono tracce

  1. #1
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    3

    Predefinito problema suono tracce

    Salve;

    il problema che vorrei portare all'attenzione č legato alle tracce audio ed instruments.

    Mentre elaboro il mio brano, alcune tracce smettono di suonare (anche facendo un normalissimo ascolto) e per far si che il suono ritorni devo chiudere e riaprire il progetto.
    In un primo momento credevo fosse un problema di scheda audio esterna, invece provando ad inserire le cuffie direttamente nel mac il problema persiste;
    ho provato ad installare nuovamente logic ma niente stesso sintomo .


    spero di essere stato chiaro nella descrizione del problema e di riuscire a trovare un aiuto per risolvere la situazione.
    Grazie
    Macbook pro OS X 10.9.2 (13C64)|2,4 GHz Intel Core 2 Duo|2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM|
    Logic pro 9 Vers. 9.1.8|PreSonus inspire 1394|

  2. #2
    Data Registrazione
    Feb 2005
    Localitą
    Provincia di Asti, Piemonte.
    Messaggi
    13.021

    Predefinito

    ciao,

    non č facile dare una risposta mirata al tuo problema. Prova a trasferire le varie tracce su un nuovo pregetto semmai.
    Nella firma non vedo la scheda audio e leggo che hai solo 2 gb di ram...sono davvero pochi secondo me.
    Mac Pro 2,8 ghz (8 core) 12 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | RME Fireface 800
    iMac 20 Alu 2,4 ghz 4 gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 | M-Audio Profire 610
    MacBook Pro 2,4 ghz 4gb ram OSX 10.10.5 | Logic Studio 9.1.8 |

  3. #3
    Data Registrazione
    Apr 2014
    Localitą
    Lucca
    Messaggi
    3

    Predefinito

    Ciao;
    Grazie per il consiglio, la mia scheda audio č una presonus inspire 1394, ma lo stesso sintomo me lo da anche a scheda staccata, adoperando la scheda interna al computer.
    Macbook pro OS X 10.9.2 (13C64)|2,4 GHz Intel Core 2 Duo|2 GB 667 MHz DDR2 SDRAM|
    Logic pro 9 Vers. 9.1.8|PreSonus inspire 1394|

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •