Pagina 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 11 a 12 di 12

Discussione: Corso Tecnico del Suono

  1. #11
    Data Registrazione
    Aug 2003
    Località
    Torino, Piemonte.
    Messaggi
    7.431

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da theduke44 Visualizza Messaggio
    non so nulla di queste ruberie italiche.. io mi son trovato benissimo... e anche altri colleghi che hanno fatto il corso dopo di me lavorano come matti...
    io cmq l'ho fatto nel '91. altro non so!
    Beh, anch'io ero li nel 91 (o 92..ora non ricordo con precisione...)
    Ma tu sei entrato con il test di ammissione a pagamento o c'era qualche altro sistema per iscriversi?
    Mac Pro 8 core 2,8 Ghz , 24 Gb Ram - Mac book pro i7 dual 2,9 Ghz , 8Gb ram - RME Fireface 800 - Logic X 10.4.4 - OSX 10.12.6
    Mac mini M1 16Gb Ram , 1TB HD - Logic Pro 10.6.3 - Focusrite Scarlet Solo - OSX 11.6

  2. #12
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    Io ho fatto il Test d'ammissione. non conoscevo nessuno.. eravamo tantissimi e c'era anche tantissima gente che era almeno 2 volte che provava a farlo...
    Il mio test scritto non era un granché, mentre la prova orale, fatta fare a tutti, è andata bene... dopo quattro giorni, visto che non mi chiamava nessuno, ho chiamato io e ho scoperto che avevo scritto male il numero telefonico... lì mi hanno confermato che ero stato preso...
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •