ciao a tutti
premesso che non sono un esperto, dovrò innanzitutto cercare di esporre il mio problema con chiarezza, non essendo assolutamente un tecnico nè un buon conoscitore di Logic.
sto usando da un po' logic pro 8.1, in particolare per realizzare alcuni medley.
Ho importato qualche traccia midi, quantizzata, assegnato lo srumento...ed ecco il problema:
Ho bisogno di salvare tutto il progetto come file midi , anche ogni singola traccia, per poter dialogare con il mio tastierista che usa altro programma; quando cerco di esportare il file come file midi l'amara sorpresa: del progetto originale neppure l'ombra; dalle 21 tracce iniziali me ne ritrovo come per magìa 41, e le tracce anziche nella normale sequenza sembrano ordinate lungo la barra degli strumenti...in verticale.Anche provando ad esportare le singole tracce, stesso risultato.Per ogni traccia esportata, me ne ritrovo 17 nuove, con strumenti assegnati a casaccio.
Ovviamente non so spiegarmi il fenomeno se non come un evento paranormale...voi che siete uomini di scienza...suggerimenti?Consigli?Spunti?
Grazie a tutti.


Fabio
MBP 2,2, 2Gb Ram, 160 HD