Visualizzazione risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Qualcuno usa schede UAD Duo o Quad?

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito Qualcuno usa schede UAD Duo o Quad?

    Sarei interessato all'acquisto ma volevo sapere un po' di più...
    qualcuno le usa?

    grazie


    antonio
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Da qualche tempo ho aiutato un amico nel passaggio da sistema Avid HD (usato con Logic) al sistema UAD (Apollo 16 quad insieme ad una satellite duo firewire)
    Si trova benissimo. Ho provato di persona, UAD ha un sistema molto valido e semplice per tutto, installazione, autorizzazione, tutto "a prova di stupido".
    Senza contare che il suono dei plugin UAD è a detta di molti, ottimo.
    Il prezzo non è basso, ma spesso fanno buone offerte...
    Se vuoi sapere altro chiedi pure
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Località
    Rimini, , Emilia Romagna.
    Messaggi
    1.025

    Predefinito

    mi interessava sapere di più sulla latenza... non tanto dei plugins che da quanto vedo su youtube deve essere eccezionale, ma nell'utilizzo degli I/O via insert.... tu ne sai nulla?

    grazie
    -MiniMac 2.3 GHz i7 Quad 16Gb Yosemite 10.10.5 - MACBookPro 2.5Ghz, 4GBRAM, G4 1.25Ghz - OSX 10.9.5
    LogicPRO X 10.2 - Logic 9.1.8 - Pro Tools 10, 11 & 12 - MOTU Traveler MKIII, EUPHONIX McMIX & McTRANSPORT, UAD Satellite QUAD Thunderbolt.

  4. #4
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    227

    Predefinito

    uso poco logic ma sul mio sistema potrebbe andare meglio, alcuni plugin generano parecchia latenza e logic fatica a compensare, ho una duo e una solo pci-e
    MacBook Pro 15 retina mid 2014 - osx 10.15.x - Uad Apollo Twin duo - Logic pro X - Live Suite 10 - Cubo 11 - Uad-2

  5. #5
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Provincia di Lecco
    Messaggi
    1.048

    Predefinito

    Sulla latenza in fase di mix credo venga compensata automaticamente da Logic, sono sicuro che non ci sono problemi perchè l'amico in questione è particolarmente suscettibile a questo tipo di problemi, avendone avuti in passato con altri hardware (duende, che nelle prime versioni introduceva ritardo se usato in send...).
    In fase di registrazione avrai sicuramente visto che puoi usarli con il loro programma (Console) a latenza bassissima.
    >>iMac core 2 duo/3.06GHz -- 8GB RAM -- OS 10.12 -- Logic X -- RME BabyFace Pro -- Adam A5X
    >> MacPro quad 2.66 -- OS 10.5.8 -- Logic 9.1.5 -- Pro Tools HD2 -- 192 I/O (X3) -- SSL AWS900+

  6. #6
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Io uso due UAD con relativi plugs, problemi nessuno.
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •