Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: Logic 10.3.3

  1. #1
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Localitą
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito Logic 10.3.3

    Casomai fosse sfuggito a qualcuno...

    https://support.apple.com/en-us/HT203718

    Buona domenica.




    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  2. #2
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Localitą
    piano/harpsichord/synth/ondes martenot/bass/guitar
    Messaggi
    65

    Predefinito

    cé una cosa molto interessante...

    modalitį high definition su sculpture....questo in teoria dimostra che apple dio ringraziando FORSE crede ancora in questo meraviglioso instrument che sin dalla prima release ho sempre sostenuto che fosse sicuramente un po cervellotico ma tremendamente buono, pensate che in una canzone che abbiamo fatto nel nostro album (ancora unreleased appena finito) gli abbiamo affidato tutta la melodia del tema

    sai sicuro oggi l'attenzione é commercialmente puntata sul nuovo percio mi aspettavo si parlasse di alchemy e invece speriamo che sculpture non venga abbandonato in futuro, toglierlo non credo possa mai succedere ma ottimizzarlo almeno perche merita molto secondo me.

    anche sul sito si parla di iMac pro con quante istanze di sculpture in realtime riesca a gestire rispetto ai vecchi processori 8 core....probabilmente usano come benchmark sculpture perche é quello che pesa di piu in termini di cpu essendo un plug in a modelli fisci (peró anche alchemy in modalitį granulare cn tutto attivo non é che sia proprio un fuscello)

    bello comunque, hanno sistemato sostanzialmente alcuni problemi e lo hanno preparato per la gestione 36 core dei nuovi iMac...niente di esoterico ma utile.

    quello che secondo me manca ancora a logic é la capacitį di operare in realtime con refresh a latenza zero cosa che invece non fa....basta mettere in looo 4 misure, tagliare le regioni e spostarle mentre va in play e ci si renderį conto che il risultato non lo si ascolta in realtime ma circa 2 secondi dopo....ne cubase ne performer hanno questo problema e secondo me nn é marginale, perche in fase creativa magari spostando con nudging di piccoli tick una regione per creare un feel diverso sarebbe utile non dover per forza con la barra stoppare il playback per aggiornare la cosa o aspettare due secondi che il motore si aggiorni....la cosa succede anche se si mette in mute una regione.
    questo difetto il programma se lo porta dietro dalla prima versione mi chiedo se lo correggeranno mai.
    MacBook retina 2.5 i7 quad 16gb - 1tb SSD
    Logic Pro X - 3x motu 828mk2/mk3 - waves

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •