Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Waves update plan

  1. #1
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    39

    Predefinito Waves update plan

    Buongiorno....
    Avrei bisogno di capire meglio la politica applicata da Waves in merito agli aggiornamenti...
    Io posseggo i seguenti plug in:
    OneKnob Pumper, Renaissance Bass, C1 Compressor, L1 Ultramaximizer
    Ho ricevuto una mail nella quale Waves mi avverte che il mio Update Plan scadrà fra 15 giorni... Dice anche che non sono obbligato a rinnovare adesso, ma che posso farlo in qualsiasi momento.

    Voi cosa mi consigliate di fare?

    Grazie
    MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz 16GB di memoria a 2133MHz SSD PCIe da 512GB - Osx Sierra - Logic X 1.3.1 - Mainstage 3.3 / Focusrite Scarlett 8i6 / Tascam US 122 MKII / Korg M50 / Korg PA588 / Roland D110 e D50 / Arturia KeyLab61 /Roland A300PRO

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Visto i pochi (ma utilissimi) plugins che hai e visto che sono ormai ad una versione definitiva e funzionale in tutto, io non lo farei o per lo meno aspetterei.

    Serve solo per avere sempre le versioni aggiornate e qualora tu avessi un pacchetto e loro facessero uscire nuovi plugins all'interno di quel pacchetto, potresti scaricarli.

    Succede anche che nelle varie offerte che fanno, escano con un pacchetto che comprende tutti i plugins che hai adesso, e tanti altri di più, ad un prezzo appena più alto del plan. A quel punto ti converrebbe l'acquisto del pacchetto e avresti un anno di plan incluso.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Torino
    Messaggi
    39

    Predefinito

    Grazie***8230;.
    preciso ed utilissimo come sempre :-)
    MacBookPro 15" Intel Core i7 quad-core a 2,6GHz 16GB di memoria a 2133MHz SSD PCIe da 512GB - Osx Sierra - Logic X 1.3.1 - Mainstage 3.3 / Focusrite Scarlett 8i6 / Tascam US 122 MKII / Korg M50 / Korg PA588 / Roland D110 e D50 / Arturia KeyLab61 /Roland A300PRO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •