Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: SoundTrack 3

  1. #1
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Albano Laziale, , Lazio.
    Messaggi
    42

    Predefinito SoundTrack 3

    Salve a tutti! Sono indeciso se prendere l'aggiornamento di Logic Studio 9. Ve lo chiedo, perché so che ha apportato migliorie sostanziali a Logic 9, ma quali sono le migliorie tra SoundTrack 2.0.2 e il 3?
    Ad esempio, mi farebbe comodo che l'avessero reso più snello quando i progetti cominciano a diventare grandi, con molte clip audio. Magari hanno aggiunto un tool di pitch bend, che stava in Audition e che non ho più trovato da nessuna parte, o uno stretch che si può applicare alla clip direttamente trascinandola dal bordo, non so!
    Conviene aggiornare?
    Grazie!
    Raffaele
    Mac Pro 1.1, 5Gb Ram, Tascam Fireone, Logic 9.1.7. Mac OS 10.7.4
    Macbook Pro Retina 256Hd SSD, 8GB Ram, OsX 10.8.1

  2. #2
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Anche se la tua domanda è davvero confusa, a mio avviso Logic 9 conviene averlo.

    Ad ogni modo anche in Logic 8 puoi strechare trascinando le regioni. basta tenere premuto il tasto ALT.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  3. #3
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Albano Laziale, , Lazio.
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Bhe, io parlavo di SoundTrack, non di Logic.
    Quelli che facevo erano esempi, volevo sapere se tra la versione 2 e la 3 ci fossero migliorie tali da giustificarne l'acquisto, Logic lo uso poco, uso soprattutto Soundtrack.
    Raffaele
    Mac Pro 1.1, 5Gb Ram, Tascam Fireone, Logic 9.1.7. Mac OS 10.7.4
    Macbook Pro Retina 256Hd SSD, 8GB Ram, OsX 10.8.1

  4. #4
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Allora a mio avviso no.
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  5. #5
    Data Registrazione
    Feb 2009
    Località
    Albano Laziale, , Lazio.
    Messaggi
    42

    Predefinito

    Ok, grazie!
    Qualche altro parere? Non è che non mi fido, però più ne ho, meglio è!
    Raffaele
    Mac Pro 1.1, 5Gb Ram, Tascam Fireone, Logic 9.1.7. Mac OS 10.7.4
    Macbook Pro Retina 256Hd SSD, 8GB Ram, OsX 10.8.1

  6. #6
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    Monza (MB)
    Messaggi
    563

    Predefinito

    con sountrack puoi stretchare semplicemente cliccando e draggando utilizzando lo strumento corretto... che io ricordi... ma potrei sbagliarmi... ma questo già si faceva prima... però posso sbagliarmi e non sono sul mac ora...
    ADP & ACT - Apple Distinguished Professional & Certified Trainer Logic Level 1
    MacPro 8-core 2.66, 16 GB RAM - MBP unibody 2.8 GHz, 8 GB RAM - OSX 10.6.8 - Apogee GiO, One, Duet2, Ensemble & Symphony I/O - Logic Studio (Logic Pro 9.1.6) - 64 bit & 32 bit

  7. #7
    Data Registrazione
    Nov 2007
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da Raffo Visualizza Messaggio
    che stava in Audition e che non ho più trovato da nessuna parte
    Il grande, straordinario, imbattibile Audition dovrebbe sbarcare su Mac entro fine anno. A mio avviso il prg di editing migliore in assoluto gia' dai tempi di Cool Edit.
    iMac Alu 24" 2.8GHz, MacBook Pro 2.16GHz C2D, MBox2 Pro, Logic Studio, ProTools LE 803cs3, Genelec8020a, Axiom 49...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •