Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: MacPro cilindrici

  1. #1
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Smile MacPro cilindrici

    Ciao a tutti.
    Per pura curiosita',qualcuno ha provato i nuovi MacPro cilidrici ,in ambito musicale?
    E qualcuno nel forum li ha acquistati?Oppure ha optato per i nuovi iMAC?
    Grazie
    Ciao a tutti e buona estate
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  2. #2
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Predefinito

    Io ho avuto modo di prepararne uno per un cliente per montaggio video, 'na bestia da pAuRA
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  3. #3
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Smile

    Citazione Originariamente Inviato da misterd Visualizza Messaggio
    Io ho avuto modo di prepararne uno per un cliente per montaggio video, 'na bestia da pAuRA
    Ciao, cavolo ci credo per il montaggio video e altro sempre in ambito di video é il massimo.Ma per musica ??? Soldini buttati credo! ma provarlo sarebbe figo
    Ciao a tutti
    Buona estate
    Buona musica
    A TUTTI
    Ultima modifica di omar bonifacino; 24-07-2014 alle 17:59
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Ravenna, Emilia Romagna.
    Messaggi
    6.400

    Predefinito

    Omar, io non credo siano soldi buttati, tutto dipende da quello che uno deve fare e di come affronta gli acquisti, mi spiego: io ho un mac pro, settato per le mie esigenze, se si rompe dovrò prenderne un altro, so che l'acquisto di uno di quelli nuovi comporterebbe un esborso eccessivo per ricostruire tutto il setup (hd esterni ed interni)...per me sarebbe una condanna visti i tempi, ma se potessi affrontare la spesa, farei un sistema proiettato nel futuro, come questi mac sembrano promettere....
    Se avessi un sistema differente o lavorassi in altro modo ,penserei ad un iMac...ma non lo trovo al momento soddisfacente per le mie esigenze....

    Riassumendo, i soldi sono buttati se sono spesi senza riflettere...

    Ciao, Cris!
    MacPro Quad | 2,66GHz | 16 GB Ram |Mac OSX 10.14.6| MBP "13 i7 | 2,8 Ghz | 8 GB Ram |MacOSX 10.13.6
    Duet 2
    Logic Studio ( Pro 10.5.1) | Mainstage 3.4.4 | Cu*ase 10.0.6

  5. #5
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Thumbs up

    Citazione Originariamente Inviato da Criseaside Visualizza Messaggio
    Omar, io non credo siano soldi buttati, tutto dipende da quello che uno deve fare e di come affronta gli acquisti, mi spiego: io ho un mac pro, settato per le mie esigenze, se si rompe dovrò prenderne un altro, so che l'acquisto di uno di quelli nuovi comporterebbe un esborso eccessivo per ricostruire tutto il setup (hd esterni ed interni)...per me sarebbe una condanna visti i tempi, ma se potessi affrontare la spesa, farei un sistema proiettato nel futuro, come questi mac sembrano promettere....
    Se avessi un sistema differente o lavorassi in altro modo ,penserei ad un iMac...ma non lo trovo al momento soddisfacente per le mie esigenze....

    Riassumendo, i soldi sono buttati se sono spesi senza riflettere...

    Ciao, Cris!
    Ciao ,Cris.
    Si condivido in pieno la tua riflessione ,io ero solo curioso di sapere come si comportavano con tutto il nuovo che portano con l'oro rispetto al audio ,sulla grafica non avevo dubbi.
    Sicuramente non sostituirei mai il mio Pro per il cilindrico,per il mio modo di lavorare diciamo" antico"per i tempi che veranno, ma per ora sono piu' che contento del mio set-up.
    Ciao ,Cris.
    Buona estate
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •