Pagina 3 di 3 PrimoPrimo 123
Visualizzazione risultati da 21 a 24 di 24

Discussione: Problema rallentamento grafico

  1. #21
    Data Registrazione
    Aug 2002
    Località
    Modena
    Messaggi
    10.060

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da edg Visualizza Messaggio
    Ora l'unica scusante che gli dò è che sto lavorarando su progetti nati su Logic 9 e convertiti.
    edg
    Non hai detto una cosa da poco sai? l'utilizzare progetti vecchi è la situazione più portatrice di anomalia.....che piaccia o no, purtroppo è così.


    In merito all'uscita del software tenendo premuta l'icona nel dock, non capisco.
    Normalmente c'è la scritta "esci"

    l'uscita forzata la puoi fare premendo Cmd+Alt+Esc e poi scegliendo il software...o no?
    MacBookPro 16" 2,3 Ghz i9 8 Core | OS 12.6 | RME Babyface | Logic Pro X 10.8

  2. #22
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    Non hai detto una cosa da poco sai? l'utilizzare progetti vecchi è la situazione più portatrice di anomalia.....che piaccia o no, purtroppo è così.
    Ne sono consapevole, infatti l'ho scritto sin dal primo post.



    Citazione Originariamente Inviato da webmaster Visualizza Messaggio
    In merito all'uscita del software tenendo premuta l'icona nel dock, non capisco.
    Normalmente c'è la scritta "esci"

    l'uscita forzata la puoi fare premendo Cmd+Alt+Esc e poi scegliendo il software...o no?
    Si certo, ma con il 9 e Snow Leopard, tenendo premuto il tasto destro del mouse sull'icona dell'applicazione, compariva un menù in cui era indicata l'uscita forzata.


    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

  3. #23
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    , , .
    Messaggi
    449

    Predefinito

    Ciao,si é sicuramente la scheda oramai anche per il redering grafico,nelle applicazionioni come Logic X siccome é a 64 bit
    Almeno devi avere un GB di scheda grafica .Oramai i 512 sono obsoleti per Logic X.Tutto dovuto che moltissime app non si vedono sul 9 ad esempio Arturia V5 , mentre sul X le vedi.Sono stati riscritti per Sierra.Cambia sheda e vedrai ,altrimenti continua a usare 9
    MACPRO 12 CORE 2012 2,66 GHZ 64 GB,ZONTAC G FORCE GTX 680 2GB ,7 OSX ,10.13 HIGT SIERRA/10.14.4MOYAVE. 4 porte usb 3.1.TC ELETRONIC POWERCORE FIREWIRE,2 SCHEDE AUDIO: 896MK3 Hybrid MOTU ,896 MK2HD MOTU, ,LOGIC PRO 10.4.5,CUBASE 10.5pro ,LIVE9...,REASON 11 ,ARTURIA V7 COLLECTION,LIQUID MIX32,KOMPLITE 11ULTIMATE,SSL DUENDE NATIVE STUDIO PACK .

  4. #24
    Data Registrazione
    Oct 2004
    Località
    San Severo (FG), Puglia.
    Messaggi
    1.540

    Predefinito

    Grazie Omar, ma ho accertato che trattasi di un piccolo bug che si verifica ai miei progetti creati con Logic 9.

    Se fosse un problema grafico dovrei risentirne sempre...

    Invece mi accade solo se, durante una registrazione, modifico i parametri (volume e tonalità) del metronomo.

    E comunque ora non posso (e non voglio....) tornare al 9. Logic x è nettamente superiore....





    edg
    MAC STUDIO ultra M 1 - ram 128 gb - Logic 10.7.5 - os 12.6.1
    RME FIREFACE Ufx II
    UAD-2 Satellite tb - SSL MATRIX

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •