Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Avvio Logic x

  1. #1
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Unhappy Avvio Logic x

    Salve a tutti, io ho il seguente problema da quando ho aggiornato a mavericks... appena avvio logic x e creo una traccia audio esterna (con un microfono collegato alla scheda audio per intenderci) per i primi 20/30 secondi di utilizzo l audio va a "scatti" come se ci fosse una latenza molto altra, passato questo frangente di tempo il programma inizia a funzionare a dovere..... qualcuno sa darmi qualche dritta su come posso cercare di risolvere questo "problema"?

    Grazie a tutti...

  2. #2
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Messaggi
    11

    Predefinito

    Hi there,

    servirebbero piu info, quale mac, quale scheda audio utilizzi etc. inserisci i dati nella firma.
    debbo dire che anchio che sono passato da poco tempo a X pro mi capita che appena lanciato abbia dei problemini audio sicuramente dovuti ai drivers non aggiornati della mia antica scheda audio ma dopo un riavvio va tutto a posto.
    Imac 21,5"
    i7 quad-core 3,1 Ghz 8 Gb RAM, OSX 10.9
    Logic Pro X
    M-audio Audiophile

  3. #3
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Grazie per la risposta, per ora rispondo qua, più avanti aggiornerò la firma.
    Io ho un MacBook Pro 15" retina con processore intel i7, di penultima generazione, la mia scheda audio è una scarlett 2i2, ma non ricordo di avere mai installato driver.... Mi sono accorto di questo problema quando ho cercato di registrare la mia chitarra una volta aggiornato a mavericks..... Non è un grosso problema, ma é parecchio fastidioso.... E ho necessità di registrare a breve... Aiuto!! :,(

    Comunque grazie per le risposte....

  4. #4
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    Citazione Originariamente Inviato da mat24 Visualizza Messaggio
    Grazie per la risposta, per ora rispondo qua, più avanti aggiornerò la firma.
    Io ho un MacBook Pro 15" retina con processore intel i7, di penultima generazione, la mia scheda audio è una scarlett 2i2, ma non ricordo di avere mai installato driver.... Mi sono accorto di questo problema quando ho cercato di registrare la mia chitarra una volta aggiornato a mavericks..... Non è un grosso problema, ma é parecchio fastidioso.... E ho necessità di registrare a breve... Aiuto!! :,(

    Comunque grazie per le risposte....
    ..se li scrivono i "driver" dovrebbe eservi un perchè.. trovali ed installali, se non li trovi per Mavericks, cercali per ML...
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

  5. #5
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Località
    pesaro, Italy.
    Messaggi
    12.194

    Arrow

    Citazione Originariamente Inviato da mat24 Visualizza Messaggio
    ......più avanti aggiornerò la firma.
    Forse ti sfugge il punto 2 del regolamento.
    Regolamento che hai accettato e sottoscritto nel momento in cui ti sei registrato:

    2 - Compilare il proprio profilo tenendo conto delle seguenti considerazioni:
    a: La firma deve contenere in modo sintetico e chiaro (solo) il vostro "setup" senza superare le 4 righe, essere di colore nero, carattere standard e dimensione "1"
    ES:
    MacPro 2,8Ghz Quad-Core Intel Xeon 10 Gb RAM, OSX 10.8.3
    LOGIC 9.1.3
    RME Fireface


    Detto ciò, anche se tu NON hai voglia di compilare la firma, questa SERVE a noi per AIUTARTI, bene, il prima possibile e nel modo più consono...!!!
    Mac Studio Max M1/ 64 GB Ram / Osx 13.2 / Logic 10.7.7/ Apogee Ensemble fw / RME baby-face usb / SSL 2 / UAD 2 / Console 1 / Adam A7 /

  6. #6
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Ok, compilata la firma, Scusate.
    Una volta a casa proverò ad installare i driver, vi faccio sapere se si risolve la faccenda.
    MacBookPro retina 15" intel core i7 2.4 Ghz, 750 gb memoria ssd - Logic Pro X 10.0.4 - Scarlett 2i2

  7. #7
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Messaggi
    4

    Predefinito

    Allora, ho risolto... Prima ho provato ad aggiornare i driver, ma non è cambiato niente, ma sul sito della Focusrite c'è una nota che dice che gran parte dell utenza che usa schede audio "scarlett" ha avuto questo genere di problema, e fanno scaricare un driver provvisorio che lo risolve, poi scrivono che stanno investigando per risolvere il problema definitivamente.
    Grazie a tutti per l aiuto!!
    MacBookPro retina 15" intel core i7 2.4 Ghz, 750 gb memoria ssd - Logic Pro X 10.0.4 - Scarlett 2i2

  8. #8
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    ,Venezia-Padova-Treviso, Veneto.
    Messaggi
    1.802

    Predefinito

    ecco vedi un po' di ricerca non fa male.... Ciao e prego
    Mac Mini i7 2020 - 32GB ram - 500gb - lpx aggiornato OS X aggiornato MacBook Pro 2018 i7 16gb ram Mac Studio Max - 64gb - 4 tb Apollo silver tb3 quad - satellite uad OCTO - Apollo twin x duo… rme fireface 800 genelec 8040a Yamaha ns10pro Avantone

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •